Sempre in cerca di compagnie che soddisfino la regola numero 2 di Cerealkiller (le segnalazioni sono come di consueto gradite), vi propongo oggi i grafici di alcuni titoli che di recente hanno emesso nuove azioni. Non rientrano strettamente nei parametri della regola numero 2 di Cerealkiller, ma il loro comportamento è comunque degno di interesse. Magari vi possono tornare utili.
La risposta che ti posso dare riguarda il settore biotech, anche se ovviamente la diminuzione degli stimoli ed i livelli toccati dal nasdaq possono incidere il nostro settore fa storia a se… tanto è vero che se il nasdaq di suo è cresciuto a dismisura, il nasdaq biotechnlogy index o l’iShares nasdaq biotechnology hanno corso molto di più. la bolla che vedo io nel nostro settore si è leggermente sgonfiata, ma principalmente a causa del calo di valutazione delle IPO, il problema che sta alla base della situazione in cui ci troviamo rimane: siamo alle soglie di un cambiamento drastico, sia in termini di terapie che di struttura delle grandi compagnie… abbiamo superato con un enorme balzo il primo ostacolo del patent cliff, ma non siamo ancora atterrati… la mia impressione è che chi deve si è già preparato e aspetti solo un pretesto per scatenare l’inferno… ma parleremo anche di questo settimana prossima…
Cereal, una domanda fuori dal contesto….hai paura del possibile tapering?E in aggiunta cosa ne pensi dei valori che sta toccando il nasdaq?siamo ad un nuovo 99?
And the best has yet to come!
ohm? some pepper on the soup 🙂
Buone? Ottime probabilità direi…
se questo è un articolo,allora ci sono buone probabilità che Silvio venga graziato dal Senato 😀