Premesso che inizierò a scrivere veri articoli e non solo legati alle operazioni del portafoglio virtuale, oggi mi sento in vena di rischiare un po’.
Di TG Therapeutics (TGTX) avevo accennato tempo fa in un articolo su Infinity (INFI, che nel frattempo ha sfondato anche quota 37$!) a proposito di PI3K delta inibitori. Si trova in OTC, mercato poco regolamentato e più rischioso del Nasdaq, e capitalizza meno di 100 milioni di dollari. Non è tutto… Dietro al nome TG Therapeutics (TGTX) si nasconde la temibile Manhattan Pharmaceuticals… ok, penso di avervi detto tutto, in serata aggiorno il portafoglio.
Sississì, è proprio come dici tu, Ale!!! ARRY è un longissimo run……
Vedrai, la ricompriamo quando scende (perché è sicuro che scenda, con buona pace di Marcolino….ihihhihih)
@Minerale .. Ehi Rosetta la sto puntando anche io per un ingresso rapido… è bassina aveva sparato a giugno e credo sia il momento di una nuova fiammata, visto il mercato..
@CK otc ho venduto quasi tutto c ho perso parecchio dietro chimere di start up interessantissime ma mai decollate(ma non erano farma però) mi rimane INVIV e ACTC che oggi ha fatto un bel piu 30% 🙂 stavo considerano di comprarne ancora giorni fa che toccava gli 0.05 ma sto passando a fineco e loro gli otc poi li trattano solo in uscita quindi mi son fermato. MALE.. i risultati di ACTC sono molto promettenti e poi, è poco nota sta cosa, hanno una tecnologia che consente di usare staminali da embrioni (le più potenti, altro che placenta) senza uccidere l’embrione, con buona soddisfazione anche dei cristiani delle chiese e delle limitazioni legali presenti e future 🙂 comunque ci sono ancora tante farma buone e basse in giro.. 🙂 sono entrato in horizon farma pesantemente a 2.40 perchè anche se non mi entusiasma, con 2 farmaci approvati e parecchio cash in mano era veramente allettante. purtroppo non ho più arry, venduta sul fiscal cliff fear, ma.. arry credo sia un LONG RUN
Vuoi una banana flambé?
Quali auguriiiiiiii?????
comunque grazie per gli auguri…
E adesso che ho indovinato, cos’ho vintooooooo????
hai indovinato PALLINA….
E……se non sei il Balino, allora…..allora sei……..Marcolinoooooooooooooo!!!!
Sento di odiarti…………
Vado a farmi una banana flambé per riprendermi dallo sconforto…….. anzi, mi sa che devo farne un tot……
il gap ? e che me frega del gap, io so dentro da 3,50.
No, non sei il Balino. Fai troppo pochi errori di ortografia……però, che delusione!!! 🙁
Se onfessi, ti dico il nome del titolo pluridividendo, sennò no.
Sìììììììììììììììì…..sei il balino!!!!! 😀
Ma….ma…ma ma ma…..non sarai mica il Balino sotto mentite spoglieeeeeeeeeee???
Nonnonnonnò, basta guardare il grafico……deve chiudere il gap a 3,72….e lì l’aspetto io…..FRRRRRRRRRRR
pallina come fai a essere sicura che ARRY scende? osservi i fondi di caffè, oppure consulti la palla di vetro come una “strega”….
“AUGURI PER UN 2013 RICCO DI EMOZIONI”
Marchino, e te lo devo pure dire? Intanto incamero i soldini, poi semmai la ricompro quando scende….perché scenderà di sicuro.
E GLI AUGURI POI??? >-<
ARRY sempre buona, a contatto con la media 40. siamo in ipercomprato, ma il titolo è da tenere. non capisco come si possa vendere una azione del genere………
Senza contare che questa storia della doppia tassazione dei dividendi non mi garba punto. CHE SCHIFO!!! Noi qui a smenarla di brutto per far su quattro soldi e ‘st’impuniti a levarci pure il pane di bocca!!! >-<
APPUNTO, non mi hai ancora fatto gli auguri e già pretendi che ti dica il titolo!!! NONNONNONNO’, non se ne parla proprio… 😛
ELISA non fare la “sciocchina”, e dimmi SUBITO il titolo…….
p.s.
ma, non ti ho fatto ancora gli auguri per un 2013 ricco di emozioni…
No, Marchino. Ritenta e sarai più fortunato. 😀
Se poi proprio non ti riesce, te lo dico.
Andreino, cosa avrai mai con queslle partite poi!!!
Ho venduto ARRY (poi se del caso la ricompro) e mi sa che mi compro un energetico….così…..
Ciao Gianluca, io non so risponderti sulla questione dividendi (non ne ho mai percepiti), vediamo se qualcun’altro ti può aiutare… per ARQL, io sono sempre convinto che ARQ 197 sia un interessantissimo farmaco che può ancora dimostrare qualcosa, forse nel tumore al polmone KRAS+, più probabilmente nel carcinoma epatocellulare se seleziona i pazienti con un minimo di criterio…
Buongiorno a tutti..
anche con le vostre banche i dividendi del mercato USA risultano tassati il 15% oltre al 20% della tassazione italiana?
In totale ci si porta a casa il 68% del lordo! (0,85 * 0,8)
Cosa ne pensate di ARQL?
Sembra in netto trend positivo dopo la batosta di ottobre…
Volete un titolo che stacca dividendi certi ogni mese?
ELISA, ti riferisci a questa azienda…..
Prospect Capital Corporation (NASDAQ:PSEC)
Uhm… potrebbe essere l’INPS… se sei pensionato, ovviamente. In cucina mi stavo consolando con una pizza, ma la vera cena inizia alle 21:30… quando inizierà la partita…
Volete un titolo che stacca dividendi certi ogni mese?
@Minerale, tienici aggiornati, soprattutto su OXGN… Rosetta, a vederla adesso non si direbbe, ma qualche annetto fa era tutta un’altra cosa, altre aspettative.
@Alessio, PTN non la conosco, per TG i miei complimenti per il fiuto… io non sono un appassionato di OTC, ma molti lettori si, quindi di tanto in tanto…
Oxygene (OXGN), Rosetta Genomics (ROSG), Spherix (SPEX). Questi sono i 3 nomi per i quali farò una scommessa nei prossimi giorni.
La somma delle loro capitalizzazioni non supera i 18 milioni di dollari.
Vi dirò….
sai, tg therapeutics era tra gli insider che volevo trattare ma essendo otc pensavo non interessasse.. ce l ho nel portafoglio insider da settembre quando ha avuto forti acquisti per circa 350mila dollari a 2.20 $ per azione circa.. da allora ne ha fatta di strada.. una cosa simile sta avvenendo con PTN .. un po tutti quelli che ci lavorano dentro stan comprando azioni… occhio 😉
Per la capitalizzazione che ha il maggior motivo di interesse, per non dire l’unico, è il PI3K inibitore… sarà interessante capire quanto possa essere simile a CAL 101 o IPI 145… se così fosse, sarebbero soldi a palate. Ovviamente, nessuna garanzia. Manhattan Ph non credo abbia mai completato la sperimentazione di alcun farmaco in modo positivo… 🙂
TGTX a dicembre ha quasi raddoppiato, c,è qualche news in arrivo ? capitalizza poco più di 50 milioni di dollari.