Tutta questa euforia dei mercati nei confronti dei farmaceutici inizia a preoccuparmi, sento la necessità di far cassa. Le ultime 1000 EXEL prese dopo la trimestrale opaca (come se avesse importanza…) le converto in fieno da mettere nella proverbiale cascina. Trovate la situazione aggiornata nel portafoglio virtuale. Oh, visto che ci sono, buon fine settimana!
Portafoglio virtuale, nel weekend con metà Exelixis ($EXEL)
da Cerealkiller | Mar 8, 2013 | Portafoglio Biotech | 12 commenti
12 Commenti
Invia commento
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Ciao Luca, può essere che ad ASCO vengano portati degli aggiornamenti, di sostanziale però non penso ci sia molto. A dire il vero, nemmeno me lo aspetto. Foretinib finora non ha fatto intravedere nulla di quello che invece ha reso Cabo interessante e non mi pare nemmeno che siano in corso studi con arruolamento basato sulla scelta del biomarker, come nel caso di Tivantinib invece. Comunque darò uno sguardo…
Ciao CK , sai quando sapremo qualcosa su Foretinib (former XL880)???
Thanks!
Giorno Diego, non sono aggiornatissimo sugli ultimi sviluppi, se non quelli riguardanti la presentazione della domanda legato allo studio ANCHOR, il più significativo dal punto di vista commerciale. La mia idea sulla compagnia non è cambiata… a quanto pare nemmeno lo status di nuova entità chimica…
buongiorno a tutti cosa pensate di amarin ora?
Ciao Luca, l’articolo è in fase di stesura, non si sa ancora quali abstract verranno accettati, quindi si naviga a vista. Sia ARRY che EXEL saranno presenti sia all’AACR che ad ASCO. Altre news potrebbero riguardare nuove partnership o danoprevir… per EXEL, sarebbe troppo bello avere dati sulla prostata…
Ciao Cereal…… su EXEL come stiamo messi a newsflow c’è qualcosa che bolle in pentola in vista di ASCO2013? e con ARRY?….mi sa che ti ho dato uno spunto per il prox articoletto del finesettimana! 😉
thanks
Ah, O.K., come non detto. 🙂
Scusa Elisa… ma detesto i painkiller, l’unico di cui avrei voglia di parlare (e prima o poi lo farò) è l’aspirina…
http://thechart.blogs.cnn.com/2013/03/11/aspirin-cuts-melanoma-risk-study-finds/
CK, da’ un po’ un’occhiata a BDSI, alla sua pipeline e alla previsione di arrivare al target con BEMA entro la seconda metà di quest’anno.
http://www.bdsi.com/
Questo e’ materiale per Haran Banjo,
vai Daitarn………illuminaci con il tuo attacco solare
http://finance.yahoo.com/news/calls-double-bet-acadia-pharma-094731927.html
;-))
Ciao bello! Ero tentato di dimezzare CLDX, ma la reazione di ieri mi ha fatto cambiare idea…ma sono ancora in tempo! 😉
Ciao grande! Ma se parli di euforia non dovresti alleggerire cldx? Oh, complimenti!
Buon we!!