Ok, le ultime ARQL prese dopo il disastro della fase 3 fermata oggi le vendo. Da 1,99$ ai 2,7$ circa, per attenuare lo stato d’ansia che mi ha procurato la notizia è sufficiente. Rimango con le 1000 long.
ARRY oggi perde molto dopo aver attentato ai 6$ stabili nei giorni scorsi, ne approfitto per incrementare, mi pare un buon periodo per i MEK inibitori.
Ultimo ingresso nel portafoglio virtuale, INCY, penso sia troppo svalutata sui 18$, è tempo di passare i 20$. Oh, detto questo, tutti a fare gli scongiuri del caso…
Condivido il pensiero su YMI… con l’aggravante che sono canadesi! 🙂
Per KERX, immagino sia l’attesa per Zenerex, o come si chiama… ma il motivo di tanta attesa però lo ignoro. Vero che capitalizza una miseria, ma qui c’è da chiedersi, oltre a chi le compra… chi ne promuove l’acquisto!
ero indeciso se incementare arry o no ma avendola piu bassa, non volevo alzare di troppo il prezzo medio di acquisto. e cosi ho riaperto ymi bio, l ho vista a 1.58 e mi è sembrata super attraente. leggevo un commento di un articolo di adam f su ymi di mesi fa.. anche lui si chiedeva come mai nonostante una società piena di cash e una pipeline con dei dati ottimi (detto da lui che di solito è super scettico, pure troppo, suona bene) non riuscisse a decollare, ed avesse cosi tanta distanza da INCY.. la sua coclusione è stata che il management fa schifo, in primis perchè non riesce ad accordarsi per una partnership adeguata. sarà solo questo il motivo?
in teoria è un azione da 4$ almeno.. io sono entrato con stake medio, vediamo.. 🙂 certo a guardarla cosi da lontano, quotazione e andamento degli ultimi mesi, sembra una delle tante biotech scarsone che ci sono in giro.. prendiamo keryx.. non ha una mazza!! pipeline di un farmaco solo il resto è fallito tutto, niente partnership neinte revenue eppure dal tracollo di 1.4 si è ripresa ed è ampiamente sopra i due! ma chi le compra le keryx!!!??? mi è sfuggito qualcosa?? illuminatemi please!! 😀 😀