YM Biosciences è una compagnia che apprezzo parecchio. Ho idea che il mio blog sia nato con un articolo su questi canadesi, ma sono troppo pigro per andare a controllare. Oggi, venerdì 21 settembre, inizia l’autunno (anche qui, non sono sicurissimo ma non ho proprio voglia di approfondire l’argomento… come ho già detto è venerdì) e ritengo sia il caso di aumentare la posizione di YMI. Per meglio dire, di triplicarla.
Seguirà l’articolo necessario, ma la ricerca di un partner e la definizione di quella che sarà la fase 3 di CYT387 mi sembrano un buon motivo per accumulare.
Uh… Eugenio potrebbe aiutarci, Una piattaforma tutta mia sarebbe a metà fra directa ed un nightclub. Mi incuriosisce molto Binck, ma ho sentito pareri discordanti, directa l’OTC lo permette solo dove vuole lei, in realtà…
oggi ho parlato con directa, buona piattaforma ma la conversione euro dollaro per ogni operazione non mi piace affato, tocca aspettare sempre il cambio del giorno dopo per avere l’effettiva cifra dell’eseguito. 9 dollari di costo ad eseguito però son appetitosi e comprano e vendono anche otc, inoltre danno un rendimento trimestrale sulla liquidità. fineco offre invece un conto con tre sottoconti in dollari sterline e franchi svizzeri, si può operare in una valuta o l ‘altra senza cambi e passaggi. peccato non trattino otc, e ci vogliano più di 2 settimane di buio senza trading per passare i titoli a loro. 15 dollari ad eseguito non son male, ma potrebbero far meglio. vediamo un po, vorrei spostare la liquidità su una piattaforma più agile, ma di tutte quelle viste e sentite ognuna ha qualcosa che non mi piace. conoscete un buon ingegnere informatico che sviluppiamo una nuova piattaforma e facciamo il c. a tutti? 😀
Grazie dell’informazione Alessio!
utilizzo il servizio 800900900 di BNL hanno gli operatori on line. imposto l acquisto all’apertura, pochi minuti prima. se invece il titolo ha una variazione già in premarket superiore al 20% in piu o in meno bisogna chiamare una mezzora prima per far registrare il nuovo prezzo se no va in blocco e non ti prendono l’operazione.. un po macchinoso ma.. si può fare. l unico rischio è trovare le linee intasate..
ah quando scrivo short in realtà tecnicamente sarebbe scalping ovviamente..
exel
prese altre 600 5,33.
@Simon, ti direi di si… mi pare una buona strategia. I dati secondo me saranno interessanti, non è da escludere che indicheranno la strada verso l’approvazione… EXEL qui ha diritti di co-sviluppo… EXEL poi ha anche ASH a dicembre, oltre a cabo in approvazione e un migliaio di farmaci in sperimentazione
@Alessio, complimenti! Non per farmi i fatti tuoi, ma puoi shortare titoli come BPAX online o devi chiamare in banca?
Paolo, ti do ragione, anche io normalmente diffido delle farmaceutiche canadesi… per questa faccio un’eccezione però!
ck mannaggia 1,76 non le ho prese!!!
lunedi ci riprovo…..mi ricordi le scadenze piu vicine? in attesa della parte 2…..
su EXEL: Ho gia’ una bella posizione aperta a 4,3…..dici che lunedi si possa incrementare per rivenderle giov/venerdi in vista della presentazione sul melanoma??
oh, speculazione permettendo anche se alzerei il mio pmc….
oggi lo short su bpax ha reso bene! 🙂 uscito a 1.9 ha chiuso a 1.95.. vabbe..
ora una re entry su ymi.. mmm … quasi quasi
piuttosto allergico ai canadesi dopo ingresso in labofarm,
crollo pilotato ed acquisizione quasi sotto valori di book.
sperem ci metto un 3k – slvlv – (se la va la va)
attendo con ansia una tua su astm
saluti a tutti
In YMI? Benvenuto a bordo!
ho appena venduto acad, ti faccio compagnia ;-))