Array passa il solco dei 6,5 dollari ed i primi frutti dell’accumulo che ho intrapreso tempo fa sono maturi. Le prime azioni le ho acquistate a 2,62$, quindi capite quanta strada abbiano fatto e quanto sia opportuno cautelarsi portando un po’ di fieno in cascina. Ne vendo 1000, 2000 rimangono nel portafoglio virtuale.
Portafoglio virtuale: Array ($ARRY), prima presa di beneficio
da Cerealkiller | Apr 23, 2013 | ARRY, Portafoglio Biotech | 4 commenti
Per CRIS direi che hai avuto “bottom” :), complimenti anche per CYTR!
EXEL: dopo ASCO di solito scendono quasi tutti i titoli, certo è che dati sorprendenti (e penso sempre a sopravvivenza in pazienti con tumore alla prostata) cambierebbe la situazione…
ARRY: mi auguro sia il più lontano evento possibile. Spero che i prossimi soldi arrivino da un partner per il 614 e, soprattutto, per il 510.
sono entrato in CRIS a 3.06 mi sa proprio al bottom 🙂 stavo valutando EXEL, dici che parte dopo asco? per ARRY aspetto la prossima emissione sperando che non voli via, secondo te quando sarà?
nel frattempo ho diversificato il portafoglio con FACEBOOK, F5 NETWORKS E VERIFONE SYSTEMS le uniche non farma che hanno destato la mia attenzione 🙂 Cytryx alla fine son rimasto dentro 🙂
Ciao bello! La differenza fra $CLDX e $ARRY è solo legata al fatto che per la seconda ho più volte incrementato, se prendessi solo il primo ingresso la percentuale sarebbe più vicina a CLDX. Ma per rispondere alla tua domanda, prenderò beneficio anche su quella… voglio solo evitare di intasarvi la mail con l’avviso delle operazioni 😉
più che giusto e logico. celldex niente presa? fate il 228%, quanto volete farci? 😀 😀