Due o tre cose prima di tutto. No, non ha nessuna parentela con Cell Therapeutics (CTIC) e si, per quanto possa sembrare assurdo la si può comprare anche con Directa. Altra cosa che è meglio sappiate subito, si tratta di canadesi.

10,000 pezzi a 0,303$ per un investimento altamente speculativo, visto che di cassa ce n’è in abbondanza. Ottica extra long, salvo novità dell’ultima ora.

Domani conto di scrivere un articolo per spiegarvi il motivo di questo ingresso, per il momento vi dico che si tratta di una ultra microcap e che la notizia che mi ha spinto ad entrare è questa:

Toronto, Canada – September 9, 2013 – Stem Cell Therapeutics Corp. (TSX-V: SSS; OTCQX: SCTPF), a biopharmaceutical company developing cancer stem cellrelated therapeutics, today announced that it has advanced its CD47 antagonist program into an Investigational New Drug (IND) enabling phase. In collaboration with a contract manufacturing organization, Stem Cell Therapeutics (SCT) will begin the manufacturing
process to generate drug for formal toxicology studies and a subsequent phase I clinical study, which is anticipated to begin in H2/2015.

 

A domani.