ASH è in dirittura d’arrivo e ho deciso di fare cassa in attesa di poterla sfruttare dopo aver valutato i dati che verranno presentati al meeting. Due le operazioni da portare a termine prima della chiusura: liquidare TGTX e dimezzare CLDX.
La prima operazione è dettata dal fatto che non mi è chiaro cosa porteranno ad ASH e comunque fra i titoli in portafoglio, con sola eccezione di $SCTPF, è quello più rischioso dal punto di vista della capacità della compagnia di portare avanti la sperimentazione di farmaci. In ottica long lo sviluppo di ublituximab e di TG 1202 (soprattutto se combinati o impiegati assieme ad ibrutinib) potrebbe essere motivo di ritorno sul titolo, al momento sono sacrificabili.
Dimezzo $CLDX poiché non mi è chiaro il motivo del recente finanziamento. Mi sono piaciuti i dati di Rindo e di CDX 1127, quindi con un piede rimango dentro.
A spanne, tolte tasse e commissioni, dovrei trovarmi ad avere tanta cassa quanto l’intero valore iniziale del portafoglio, ossia 40 000 dollari.
@Alessio… per e già dopo ASH ci sarà da ballare! Come in tutte le situazioni di crisi, chi ha disponibilità farà affari d’oro…
ho parlato con diverse persone tra analisti, trader, banchieri. Sembrano tutti concordi nel dire che da gennaio ci sarà una correzione generale importante. Il loro consiglio è di tenere solo i titoli dove si è sotto, uscire dai titoli dove si guadagna fino al 20%, dimezzare tutte le altre posizioni ad eccezione di quelle dove si vuol puntare su un catalyst. arrivare col cash pesante in quel periodo potrebbe significare fare affari mOOOOOLTOOO buoni 🙂 io penso farò cosi
E, come diceva Costanzo… se va bene a me, buona conferenza a tutti!
@Paolo V, roba da non credere.. per chi non conosce la storia… la Mayo clinic mette in bella mostra sul sito l’abstract di imetelstat da presentare ad ASH, dimenticandosi dell’embargo… in realtà la salita era abbastanza ingiustificata…
Ciao Elisa!
vabbbhèèèèè 🙂 …………… buon ASH a tutti! una conferenza coi baffi !! 🙂 🙂 🙂 🙂
ma qualcuno di voi ha seguito GERN oggi? in pre +24% poi addirittura rosso.. 20 milioni vol.
Ciao, impiastro! 😀
@Marco… e male non fa!
http://seekingalpha.com/news-article/8384831-ziopharm-announces-unanimous-recombinant-dna-advisory-committee-rac-approval-for-phase-1-study-of-ad-rts-il-12-in-subjects-with-recurrent-or-progressive-glioblastoma
Grazie Marco, vedremo se TG 1202 sarà in grado di farsi notare…
http://seekingalpha.com/news-article/8382631-tg-therapeutics-inc-announces-poster-presentations-for-tgr-1202-at-the-upcoming-55th-american-society-of-hematology-meeting
@Gianluca… mi aspetto di tutto… essendo una delle manifestazioni più importanti per quanto concerne il mondo farmaceutico, è lecito attendersi che ci siano dei vincitori (uno dei quli potrebbe essere $INFI) e dei vinti, quindi una pioggia di vendite dopo il meeting e qualche rialzo interessante. Ininfluente per ARQL… in linea di massima occhio ai nuovi meccanismi d’azione (Selinexor per iniziare) agli anticorpi bispecifici… gli immunoterapici ovviamente e, fondamentale, i dati sui refrattari a rituximab ed ibrutinib…
@Marco & Luca… io una mezza idea l’avrei… ma aspetto di vedere ad ASH cosa accade.
Cosa aspettarsi da un evento del genere?
E’ rischioso tenere titoli in portafoglio oppure di solito si tendono solo ad evidenziare novità positive dell’azienda?
Attualmente detengo ARQL e INFI rispettivamente a 2,35 e 13,90
Buona serata
aggiornare il ptf please! 🙂
cartucce da sparare caro CK………roba grossa! elefanti vedo nella savana……… 🙂
Quanta liquidità!!! Prede all’orizzonte?
$CLDX 200@25.88
$TGTX 1000@4.24