Ok, con colpevole ed odioso ritardo, ma mi sto occupando di Molmed. Sto preparando un report sul farmaco più importante della compagnia e sto cercando di farlo nel modo più completo possibile, seguendo le indicazioni che mi sono state date proprio da voi che leggete. Mi farebbe piacere ricevere quesiti specifici sulla compagnia anche da voi e, se possibile, affrontarli nel documento che sto preparando. Le domande possono essere poste qui sotto tramite i commenti oppure inviate via posta elettronica al solito indirizzo o cliccando qui.
Molmed, i brividi ed il motivo per cui manca un partner per NGR-hTNF
da Cerealkiller | Ott 29, 2012 | Molmed | 19 commenti
figurati, non avevo capito! beh… vediamo questi dati ad interim sul sarcoma… poi, con i dati della trimestrale anche il report sarà finalmente pronto
$AMRN… questa settimana mi aspetto l’aggiornamento dell’orange book, magari un articolo breve ci può stare!
Scusa ceral la trimestrale era riferita ad ama rin per quanto riguarda molmed bisogna aspettare secondo me sitornai minimi
Ciao Diego, mi sa che mi sono perso un pezzo, non capisco quale possa essere la notizia importante… ma a giudicare dal movimento del titolo non credo sia nulla che sposta gli equilibri… non so se a che punto siano con la ricerca di partnership per NGR-hTNF, ma senza nuovi dati (positivi ovviamente… e non mi riferisco ad analisi retrospettive) è più complicato!
Ma non c’è una trascrizione o la possibilità di riascoltare la conferenza? Sul sito loro non trovo nulla!
Ottima trimestrale cosa hanno detto di cosi positivo?
Ciao Diego, non credo si sappia nulla di particolare… non mi preoccuperei per quello. vediamo cosa dicono… 🙂
ciao cereal il titolo e’ nuovamente in perdita a tre ore dall cc cosa ne pensi sanno gia qualcosa.su molmed ho sentito neecke una tomba
forum di molmed? no.. mai sentito.. 🙂
ahahahah, grande Alessio… gufare magari no, ma l’atteggiamento è quello giusto!
per VVUS, non saprei, la reazione mi pare un filo esagerata, non so cosa si aspettasse il mercato, ma magari mi sfugge qualcosa… non la seguo molto ultimamente
ciao alessio sei tu che scrivi sul forum di molmed?
io invece, dopo aver tradato amarin da 11 a 14 l’ultima volta ed uscito con un bel gain visti anche i 10 k investiti, la sto gufando a palla 😀 perdonatemi…
ha un bel farmaco approvato ha tanto cash in mano, serve solo qualche notizia bruttina che il mercato sopravvaluti e.. voilà!! mi rificco dentro a piedi pari, sperando di spuntare un bel 9$ o giu di li 🙂 come valutate invece il recente mega crollo di vivus? ci sto facendo un pensierino, ma solo a titolo speculativo, entrare forte per uscire con un 10, 15% nel breve.. ma non sono ancora sicuro che abbia toccato il bottom.. però conto molto nell’indiscriminato effetto pop up after election… eh..
beh, abbiamo CC e pochi giorni dopo aggiornamento dell’orange book… quello che mi aspetto è che, tanto per cominciare, inizino a dire quando venderanno vascepa… poi che dicano se c’è qualcuno interessato a partnership o a rilevare la baracca. Questo è quello che mi aspetterei… poi in realtà mi basterebbe sapere quando vascepa sarà commercializzato 🙂
ciao cereal su molmed aspettiamo tutti il 12 mentre sto perdendo fiducia su amarin pochi scambi , tra due giorni la conference call cosa prevedi?
Mah… difficile dirlo, ma penso di si..
ciao cereal oggi ho visto che su amarin e’ uscito un altro brevetto e si scende ancora dici che questo mese si sapra qualcosa su fda
Ciao Diego… io nei loro panni aspetterei i dati sulla fase 2 del carcinoma ovarico… se fossi sicuro dei miei mezzi. La regola d’oro del biotech invece prevede proprio quello che ti aspetti onde evitare che brutti dati rendano più difficile reperire fondi…
Chiaro, se cerchi soldi, significa che non hai nessun partner in vista… sarebbe un segnale controproducente, al di la dell’impatto diretto sulla quotazione.
ciao cereal io mi aspetto l adc secondo me potrebbero comunicarlo il 12 novembre nel cda
Ciao Massimo, hai ragione, senza accordi finanziare una fase 3 come potrebbe essere quella sul NSCLC squamoso comporterebbe seri problemi, ma il discorso vale per ogni possibile indicazione. Vero è che un simile studio potrebbe non essere molto costoso, ma sarebbe comunque un impresa. Mi pare di ricordare che in cassa avessero 30M di euro nel 1Q12 (correggimi se sbaglio) e credo che un minimo di 15M per la fase 3 (contando un arruolamento spedito) ci vadano tutti. Altro rischio è che arruolino in paesi “a rischio” tipo India o Russia… oh, a rischio per gli studi clinici, io adoro le russe. La Russia.
Per quanto riguarda la comunicazione, non la penso come te. Molto è stato fatto da questo punto di vista negli ultimi mesi ed ora, a partire dal sito rinnovato, è molto più semplice reperire le info necessarie. Aggiungo per esperienza diretta che la compagnia è molto collaborativa, molto più di altre (non faccio nomi…). Inoltre, io preferisco una ditta che dice quello che serve dire, piuttosto che una che tira fuori comunicati inutili ogni settimana (anche qui non faccio nomi…).
Buongiorno Cereal killer
Una domanda , o meglio una preoccupazione che serpeggia nel forum è quella di un erosione di cassa causata dal prolungarsi degli studi , che porterebbe la società a fare un adc, E’ vero che in precedenza la società aveva categoricamente smentito questa ipotesi, però non si capisce come possano trovare i soldi visto che accordi all’orizzonte non ce ne sono .
Inoltre un altra domanda da parte mia riguarda la comunicazione che sembra scarsa , allora vorrei capire come è possibile che una società che ha nel board i maggiori possessori di media dell’Italia e non solo, tra S.B.(Mediaset ) e Rotelli (RCS) non comunichi adeguatamente i propri risultati.
Grazie
Massimo