Sarò telegrafico. O almeno ci provo. Il tempo è tiranno, sto completando un altro articolo per Seeking Alpha riguardo una compagnia che credo piacerà a molti amanti del rischio e vorrei anche approfittare per rispondere ad alcune mail che mi sono giunte nei giorni scorsi. Procediamo.
Ieri NewLink ha emesso ed ha chiuso verde, rispettando la regola #2 di CK, ossia di me stesso. Questo, di solito, significa buy.
Veniamo in Europa. Celyad inizia con il piede giusto THINK, studio che vede impegnata la terapia CAR-T NKG2D. Primo dosaggio, prima risposta e titolo che oltrepassa quota 50 euro. Importante notare che, per quel che ci è dato sapere, nessun’altra terapia analoga ha raggiunto un simile traguardo senza precondizionamento. Sarà importante, a questo punto, che simili risultati si ripetano anche nel trattamento dei tumori solidi e a quel punto il salto di qualità sarà epocale. Avete presente la notizia positiva che stavamo aspettando pur senza conoscerne i contenuti? Era questa.
La belga Ablynx, che qualcuno ricorderà in una datata edizione del portafoglio biotech europeo, ha annunciato l’esito positivo della fase 3 HERCULES, che vede caplacizumab nel trattamento della TTP, ossia porpora trombotica trombocitopenica. Vittoria totale, con endpoint primario centrato, secondari centrati, profilo di safety consistente con quello della fase 2 TITAN. A questo punto si tratta di impacchettare il tutto e di presentarsi alla corte di FDA ed EMA.
Questi i dettagli:
L’endpoint primario dello studio era il tempo alla risposta, definita come normalizzazione della conta piastrinica, ed è stato centrato in pieno (p<0.01). I pazienti tratati con caplacizumab hanno anche visto ridurre in modo significativo il rischio di morte o di una tromboembolia legata al decorso della malattia (p<0.0001). Caplacizumab ha anche dimostrato di indurre un effetto duraturo, con una percentuale di pazienti con recidiva del 67% più bassa rispetto al braccio di controllo (p<0.001).
Qualche riga in più la merita Calithera. Tanto per cambiare, c’è un mistero che non riesco a spiegarmi, magari voi potete darmi una mano. Esiste forse un valido motivo per il quale Sanofi paghi di tasca sua uno studio e faccia pubblicare ciò che ne è scaturito citando ripetutamente CB-839? Sanofi non ha nessun legame con Calithera, giusto?
Questo è un estratto esemplificativo:
[…] using CB-839 as a pharmacological tool, we demonstrated that inhibition of GLS leads to a decrease in mTOR activity and an increase in the ATF4 stress response pathway only in responder breast cancer cell lines, suggesting that these molecular changes may be utilized as predictive PD/efficacy biomarkers for GLS inhibitor treatment. Lastly, we demonstrated that simultaneous inhibition of GLS and mTOR is synergistic in responder lines signifying a novel combination approach for the development of GLS inhibitors in basal-type breast cancers.
Chiaramente, non è detto che questo significhi qualcosa, però rimane quantomeno un fatto estremamente curioso.
Meno misterioso il fatto che l’azienda abbia comunicato l’accettazione dei dati di CB-839 e nivolumab per una resentazione orale al prossimo SITC (Society for Immunotherapy of Cancer) che si terrà il mese prossimo. Questo l’appuntamento per Calithera:
A phase 1/2 study of CB-839, a first-in-class glutaminase inhibitor, combined with nivolumab in patients with advanced melanoma, renal cell carcinoma or non-small cell lung cancer.
Presenter: Dr. Funda Meric-Bernstam, MD Anderson Cancer Center
Session: Clinical Trials: Novel Combinations
Session Date and Time: November 11, 2017, 3:30 p.m. – 6:00 p.m. ET
Vi siete segnati la data?
Concludo rispondendo a quanti mi scrivono circa il portafoglio EU e Cellectis in particolare, che avevo indicato come buy in vista di ASH dopo lo scivolone causato dal fermo di un loro trial. Non le ho acquistate perché non ne ho avuto il tempo ed ora mi pare tardi, nessun altro motivo, nessun segreto. Rimane un appuntamento molto importante, quello di dicembre, ma a questi livelli, in questo momento, non me la sento di rischiare. Altra questione, invece, perché non vendo Evotec… Beh, in questo caso la risposta è semplice: Evotec è una macchina da guerra. Tuttavia, alla luce del +560% che sta maturando, ridurrò la mia esposizione.
@Maurizio, mi spiace, proprio non la conosco…
VTGN ha chiuso 10000000 di azioni a 1,5$ ora quota 1,03 un po ricsciosa ma per un ingresso veloce forse potrebbe essere interessante.
Qualche parere?
Ottimo Capitano!
Grazie.
@Mamadou, $LPTX è una scommessa a lungo termine, per il momento non ci sono grandissime novità: cassa per un annetto circa, dati di TRX518 in monoterapia non particolarmente esaltanti, sarà interessante vedere quelli in combinazione su pazienti con tumori solidi. Nel 2018 avremo anche qualche punto di riferimento in più grazie alla concorrenza…
Riguardo i due titoli peril 2018, ci sto lavorando, la chiacchierata CRIS rimane candidata…
@Kevin, credo che siano target ragionevoli… $CRIS è rischiosa perché sta tentando un approccio del tutto nuovo all’immuno-oncologia, ha cassa fino al 2019, medeste royalties ma che sono meglio di niente… insomma, è da valutare con estremo interesse a questi livelli.
Capitan mi associo alle domande del marinaio Kevin e su CRIS…..
Su CRIS qui in coperta teniamo fame d’informazioni Capitan!
La schifosa CRIS continua a scendere e noi semplici marinai siamo disorientati, da comprare? Potenzialità? Ragazza ha in serbo sorprese? Che fare?
Non dico niente di quel traditore di AFMD che baldo baldo continua la sua marcia verso l’abisso. Scenderà sotto al dollaro? Perbacco si media o si va al pronto soccorso e si rimedia? Aspettiamo articolone su ASH per vedere se i nostri portafogli si dovranno ridurre in cenere o se ci sono speranze…..
Puoi dire qualcosa sulla situazione di LPTX , e se hai uno o due titoli interessanti per il 2018 .
Grazie
Ciao CK. Per afmd e Cris ritieni che dei prezzi fair possano essere rispettivamente 4 e 2 o ritieni che al momento siano da rivedere al ribasso?
Grazie!
Grazie mille C.K.
grazie
@Celiakiller, sono a buon punto… lunedì o martedì sarà online.
Grazie mille C.K.
Attendo reportage su ASH x una panoramica generale sulle compagnie.
La farai giusto?
@Gian, la speranza, si sa… riguardo a 123300 non so se in questi ultimi tempi la compagnia ha dato un’accelerata, ma se non è cambiato nulla la situazione è grigia. concentrarsi solo su rigo potrebbe essere una pessima scelta nel lungo periodo, ma se hanno deciso per quella strada sarebbe sensato cedere il CDKi a qualcuno che abbia interesse a svilupparlo in tempi umani. Se questo non avviene due sono le possibilità: ONTX non molla o non interessa a nessuno…
Ciao CK ma su $ONTX ci sta qualche speranza ancora secondo te ?su Rigosertib o su ON123300?? grazie
@Makiko, io suggerirei due linee di azione, una prudente che consiste nel vendere prima dei dati di METRIC ed una long più rischiosa. La scelta è soggettiva, chiaramente, ma ilvecchio adagio “vendi e pentiti” non andrebbe mai dimenticato 🙂
@Davide & Andrea, il rimborso in Italia per Zalmoxis è maggiore rispetto alle prime indiscrezioni, in linea con le ultime. ora si tratta di fare il salto di qualità e trasformarsi un una solida realtà commerciale, il primo passo è stato fatto…
@Maurizio, NLNK rimane rischiosa perché è indoximod dipendente. il tutto è reso più complicato dal fatto che indoximod non è un vero IDO inibitore. Non che questo sia necessariamente un male (non condivido il generale entusiasmo su epacadostat), ma accresce la confusione. Una piccola posizione però ci può stare, più ce altro sulla base del fatto che hanno cassa e qualche evento all’orizzonte
@Celiakiller, sempre forza Milan… $BLCM sempre interessanti i dati sul meccanismo di switch, sempre difficile fare calcoli circa il potenziale economico, sempre quella sensazione che ci sia qualcosa che non torna…
Che si fa con CLDX ? Grazie Ck
ciao CK come valuti il primo prezzo per la terapia genica di MOLMED ?
Ciao, la quotazione di NLNK si è abbassata parecchio dall’emissione, potrebbe essere interessante un ingresso?
C.K.
Puoi dare un occhio anche a BLCM?
GRAZIE MILLE
Grazie Mille C.K.
E FORZA MILAN
@Celiakiller & Sakura, non c’è nulla che non vada nella presentazione di AFMD, il problema è che non aggiunge niente di nuovo rispetto a prima. La compagnia ha bisogno di darsi una svegliata…
Comunquesia, sto scrivendo un articolo su ASH e si parlerà anche di Affimed, ovviamente.
@VerdeRame, TRIL ha sicuramente ancora benzina, si tratta però di capire come la compagnia vorrà usarla e qui qualche dubbio sorge spontaneo…
AFMD è andata forte ad ASH Capitan!
Troppo forte e si è sfracellata sugli scogli. Lei nel suo binocolo in direzione del vascello tedesco cosa vede, solo macerie e guano di gabbiano o qualcosa di buono c’è ancora?
Raccogliamo i cocci o stringiamo i denti?
Parlando ancora di AFMD non capisco cosa c’è di buono nella compagnia visto che è sempre nella depressione più totale….(come me😀).
Quali asset validi ha?
C.K.
Riguardo AFMD.
Cosa conta di più nella compagnia?
Troveranno un partner?
Ciao CK
Ci aggiungi un commento anche su Trill..ha ancora “benzina”…
Oggi montagne russe…
Grazie mille come sempre
Grazie C.K.
AFMD…non capisco…
@Celikailler, mentre Selinexor continua a sfornare buoni numeri, soprattutto nel tratamento del mieloma multiplo ed in popolazioni molto difficili, è presto per esprimersi sul suo successore… come detto bene selinexor in STOMP, presto per esprimersi circa l’mpiego con daratumumab
https://www.streetinsider.com/dr/news.php?id=13586408
ELTANEXOR FUNZIONA?
CI COMMENTI ANCHE STOMP?
GRAZIE MILLE
Due righe su KPTI?
@Roberto, chiedo scusa a te ed a tutti quelli che mi hanno scritto circa $AFMD, per motivi che non posso spiegare ora mi sono concentrato su $CRIS e su altre compagnie… BTW, i dati di AFMD mi sembrano incoraggianti, ma ancora una volta è presto per essere ottimisti. Sembra evidente che la combo abbia senso, rimane da capire cosa aggiunga AFM13 alla causa, non tanto rispetto a keytruda (è evidente che la combo è superiore al singolo anti-PD1)… buona la safety.
@Kevin & Alex, CRIS aveva annunciato dati aggiornati per CUDC-907 ad ASH. In buona sostanza puntano ad un’approvazione accelerata in pazienti con MYC alterato, cosa che trovo alquanto rischiosa, più che altro perché si fatica a vedere una netta correlazione fra la somministrazione del farmaco ed effetto su quella tipologia di pazienti (ne ho scritto per SA qui: https://seekingalpha.com/article/4058603-curis-dares-different ). Onestamente non ho cambiato idea… magari qualche mente molto illuminata potrà guidarli 😉
@Ramiro, a questi livelli ci potrebbe stare, ma consiglio comunque prudenza e di non esporsi troppo, $IPH rimane NK dipendente.
@Lucaluca, ci sono small cap che stanno facendo bene nonostante il settore non proprio in palla, anche se da inizio anno IBB è a +20%, a occhio e croce.
Per curis ho trovato solo i dati riportati nel poster. Che sono gli stessi di agosto. O hanno presentato qualcosa di nuovo?
Ti disturbo anche io per un parere sui dati di Affimed sulla combo. Ciao e grazie mille come sempre!
Ciao Ck. Cosa ne pensi dei dati presentati da Curis per CUDC-907? Grazie per la risposta.
Buogiorno CK. Per quanto riguarda IPH a livello di quotazione pensi possa essere un buon momento ora per mediare? Grazie
Salve a tutti ck che si fa con questo indice? Andiamo sempre più giù qui, mentre gli altri sono sempre sui massimi, grazie
Grazie!!!
Grazie! 🙂
@Get. $CRIS ha emesso a settembre, dovrebbe avere crca $60M in cassa quindi nell’immediao non ci dovrebbe essere rischio
Andrea, su Cris cè rischio diluizione?
@Stefano, ci sto lavorando, ma il tempo è veramente pochissimo… a questi livelli mi sembra un buon ingresso.
@Gian & VerdeRame, i dati presentati a SITC circa TTI621 sembrano indicare la presenza di una risposta immunitaria convinvcente, però non forniscono dati circa l’efficacia… in tal senso dovrebbe essere ASH la sede opportuna per capire meglio quanto valido sia il composto dal punto di vista clinico ed in base a quanto leggo negli abstract motivi per essere ottimisti sembrano esserci. Non vedo nuove red flags per quanto riguarda la safety, ma sarà dopo il meeting che capiremo quanta benzina TRIL abbia in corpo…
per quel che riguarda la presentazione di TTI-2341 direi che è troppo presto per sbilanciarsi, ma non è un assetto che fa brillare gli occhi, per così dire…
Credo che anche Cris meriti un tuo illuminante parere…
Ciao CK
Mi aggiungo anche io alla domanda di Gian su Tril…
Mi dai un commento su questa presentazione di Tril di Novembre….
https://www.streetinsider.com/dr/news.php?id=13525315
Grazie Mille
ciao CK …pensi di monetizzare TRIL per un dubbio sul profilo di sicurezza o per altri motivi? grazie ciao
@Marco, io sto pensando di monetizzare.
CK tril una bellezza ultimamente. Tornato l interesse sul titolo con conseguente aumento dei volumi. Strategia? Thanks
@Marco, temo di si…
Ck per quanto riguarda Innate che si fa? Ci portiamo a casa il loss? Grazie
@Simon, vivo il tuo stesso dubbio a causa di un progetto che sto seguendo ora… ma credo proprio che venderò tutto. Il consiglio di Lucaluca mi pare sensatissimo e tu stesso lo hai scritto: vendi e pentiti!
Come diceva la saggia, domani è un altro giorno!
@Sakura, parecchia roba come al solitoper CELG, JUNO e BLUE contribuiscono alla causa…
@Lucaluca, una piccola posizione ci può stare anche adesso.
Simon, 20k di gain beato te, certo potrebbero diventare 30 ma sono pur sempre 20 sicuri, io non avrei dubbi 🙂 ovviamente parere super personale
NKTR a 50$ mi prudono le mani….
oltre 20k di gain…
vendi e pentiti….a vedere exel, cala, arry…..mi girano ancora la palle!!!
Capitan mi mettevo anche io nelle lista dei questuanti su CRIS
che con i suoi 0.88usd ad azione sta facendo schifo forte, tipo pesce fermentato o piedi di nostromo mal lavati da secoli.
Acquistabile o vomito?
Capitan Cerealkiller
Celgene ad ASH porta qualcosa di sostanzioso/sostanziale?
Grazie come di consueto, su cris ci attiviamo oppure aspettiamo che il nostro ibb index si allontani con un po piu di convinzione da zona 300 visto la sua diciamo alta temperatura?
@Alex, non c’è niente da perdonare, hai ragione tu, non è detto che i dati saranno positivi, o (cosa che spesso si rivela probabile) potrebbero non esserlo del tutto. Io credo che si veda quello che si vuole vedere, in certi casi. Rimane il fatto che si viene a creare un evento binario…
Ciao CK. Perdona la mia immensa ignoranza in materia.
Perché molti traders USA continuano a sostenere che se BLRX porta i dati ad ASCO ( il 18/20 gen.) ha necessariamente dati positivi per BL8040? Non potrebbe presentare anche dati negativi?
Grazie per la risposta
@Banzai & Lucaluca, io credo che la strategia migliore sia di fissare un prezzo oltre il quale non farla scendere e aspettare di vedere dove si va a parare. chiaramente è una questione soggettiva ed ognuno deve fare le proprie scelte in funzione del pmc e della propensione al rischio…
Mi unisco anche io per quanto ruguarda il dubbio di Banzai su cyad grazie
Alla luce del press release di oggi è vista la reazione CYAD è sotto pressione , teniamo duro e andiamo long a vedere dati più avanti e per ASH !?
@LaTitti, non conosco bene l’autore di SA in questione, ma non credo che quanto espresso nel pezzo giustifichi il calo di CYAD in questo periodo.
$AFMD non conosco il motivo della caduta nel finale e non escludo nulla, al momento io tengo e continuo a credere che AFM13 ed 11 siano un bonus al momento, dubito che il mercato riconosca un gran valore ai due assetti.
$BLCM è intrigante… tanta scienza, tanta innovazione e parecchi punti di vantaggio su una concorrenza che capitalizza molto di più. Il problema è che tutti questi aspetti positivi sono incartati in modo da rendere difficile capire quanto valga tutto il pacchetto. $300M di mktcap ed EV meno di $200M, una piccola posizione ci sta.
@VerdeRame, beh, due cose potevano capitare: o partner o far cassa attraverso il mercato. è capitata la seconda, però ottima chiusura, anche se aiutata dal settore in generale.
@Raffaele, prudono ancora… non sono riuscito a trovare il tempo per fare il punto della situazione.
Ciao a tutti . Cerealkiller ti chiedo cortesemente tua opinione su :
– articolo di tuoi “amici” di SeekingAlpha su CYAD
– situazione di Afmd ieri a picco forse su spifferi conference su AFM11 . Si esce o si Tiene ?
– Ho visto che hai citato BLCM . Ha senso entrare o troppo rischiosa ?
Grazie mille
Ciao Ck
Oggi Trill mi pare sospesa per un collocamento privato di azioni, qualche informazione/commento in più da CK o gli altri della ciurma
Grazie a tutti
Buongiorno CK, prudono ancora le mani per CRIS o dalle sensazioni sei passato ai fatti?
Grazie come sempre
@Kevin, infatti mi prudono le dita…
Sembra esagerata invece quella di cris ….
@Marco, esagerata fino ad un certo punto. i dati sembrano poco incoraggianti, come dicevo, però ci si deve rendere conto che l’assetto più importante ora è un altro
@Ilkippo, francamente non mi spiego il motivo di una simile reazione… non ho eseminato nello specifico quello che è stato incluso nella presentazione, ma ad un analisi superficiale mi verrebbe da escludere un legame con il crollo di ieri
@Frimba, io guarderei altrove al momento. EVT rimane una grandissima compagnia, una delle più solide nel mio PTF, ma non costa poco.
@Alex, concordo, $TCON è la più rischiosa, però per un ingresso speculativo punterei su di loro…
@Simon, io credo che $6B sia una capitalizzazione congrua, quindi direi che il TP è sui $38-40
Ck cala? Reazione esagerata?
Un tuo intervento su CYad oggi a tracollo senza apparente motivo
sommo ma per chi è fuori puo avere senso un ingresso su EVOTEC a questi prezzi?s è fatta quasi un -40 dai max!
Ciao CK. Tra queste tre, ad oggi, su quale investiresti: Tracon, Bellicum o Bioline Rx?
Tra le tre la più rischiosa mi sembra Tracon, correggimi se sbaglio.
CK
NKTR
pre scoppiettante. tuo tp aggiornato?? sempre dentro a 12$
@Massimo, si, novità per tutte e due. Escludendo dasti preclinici, $CLDX ha riportato modesti dati su glemba+varli in melanoma, $CALA dati un po’ meno tristi riguardo CB-839. Nulle per cui valga a pena fare salti gioia, per quel che ho potuto vedere…
@Kevin, io credo che a questi livelli possa comunque essere un buon ingresso, certo che è una compagnia piuttosto frustrante da possedere… il lato positivo è che la partnership cpn aurigene ha doptato la compagnia americana di assetti molto interessanti e, comunquesia, se si esclude gli anti-PD1… altri agenti IO non è che abbiano fatto incetta di successi finora, se si esclude (e anche qui avrei i miei dubbi) l’IDOi di $INCY…
Ci sono state news al sitc per cala e cldx?
Ciao CK. Cosa pensi di cris a questi prezzi considerando però i dati di ca170 che mi sembrano un po’ deludendi?
Grazie come al solito
@Kevin, chiedo scusa a tutti, ma un nuovo progetto ed alcuni impegni di lavoro mi tengono lontano dal blog e da SA ultimamente. Per quel che riguarda $AFMD non c’è certezza che i 3 pazienti rimasti abbiano ottenuto risposte importanti, anche se (con i caveat già espressi nella risposta data ad Alex) sembra si possa intravedere un leggero rapporto tra efficacia e dosaggio. Vero che $AFMD quota poco, vero anche che lo sviluppo dei loro assetti è drammaticamente farraginoso.
@+Pilu, $JUNO sembra essere la più interessante al momento, seguita da $BLUE, che potrebbe interesare per via indiretta AFMD… Di $CLLS ho già detto, aggiungerei $BLCM. Molto interessanti i dati dell’anti-CD79 di $RHHBY, il che potrebbe rivelarsi positivo per $MGNX.
@Raffaele, mi pare che il problema di $CRIS sia stato legato ad una aspettativa di dati che non si è realizzata quando è stato tolto l’embargo agli abstract del SITC. Va detto che la compagnia ha annunciato comunque aggiornamenti al meeting, quindi si tratta solo di attendere un paio di giorni… suggerisco di attendere il meeting ache per quel che concerne varlilumab e CLDX.
@Alex, il trial è a dosaggio scalare e quello che riporta AFMD è il risultato ottenuto con i primi dosaggi, quelli più bassi, e quello ottenuto con metà dei pazienti arruolati nella terza coorte. Mancano all’appello altri 3 pazienti ed il loro responso sarà reso pubblico ad ASH, quando verranno aggiornati i dati del trial. Al momento è difficile attribuire un valore a questi numeri, la speranza è che tra i rimanenti pazienti emerga un segnale positivo, quanto sia reale questa possibiltà è un incognita. I pochi pazienti arruolati finora non permettono di capire se ci sia un rapporto dosaggio-efficacia, anche se mi aspetterei di trovare qualche risposta completa in più che per il momento manca all’appello.
Ciao Ck. Dopo averci sedotto oramai ci hai abbandonato. Provo comunque a farti una domanda. Nella conference call per il 3q di afmd mi sembra di intravedere possibili ottimi dati per afmd 13 da rilasciare ad ash. Nonostante il rischio di emissione, tenendo conto della pipeline e dei dati in uscita, non ti sembra un furto il prezzo attuale?
Per il prossimo ASH c’è qualcosa d interessante?
ciao CK, un tuo cortese commento sull’andamento odierno diametralmente opposto tra CRIS e CLDX dopo i risultati e gli aggiornamenti del 3 quarter. Grazie
“$AFMD “cohort 1, two experienced partial metabolic responses, while one patient progresse”” .
AFMD. Of the 3 pts in cohort 2, one pat. experienced a CR, one patient experienced a partial metabolic response and one patient progressed”
Qualcuno sa cosa significa?
grazie CK , hai mica 2-3 titoli da darci in pasto da sviscerare come idee d ivestimento per il 2018? insomma… qualche titolo su cui mettere il carico da 11!!
grazie in anticipo
K
@Biscotto, io direi di si
@VerdeRame, $KPTI selinexor-centrica… dati dinali di SADAL attesi per 2h18, il prox aprile dati dall’espansione di STORM, per i dati di BOSTON si va al 2019…
@Alex & VerdeRame, per quel che riguarda la safety ho ancora delle perplessità. ASH17 sarà piuttosto interessante sia per TRIL che per la concorrenza (HMBD004 ALX148 in particolare, anche se non pensa ci saranno dati clinici da valutare).
@Ilkippo, io aspetterei di sentire cosa diranno durante la CC per la trimestrale
Ciao CK, su Molmed che idea hai, ritieni sia ancora da tenere? Grazie
..Io su $Tril ho mediato a 7,35…sta salendo piano piano..e non mi dispiace..
lo storno di Novembre 2016 l’ ho preso tutto sui denti…boh…
ciao a tutti
ps
CK su $KPTI hai qualche aggiornamento..societa’ che mi è sempre piaciuta..
grazie in anticipo
Ciao CK. Su TRIL ho pmc 6.
Io monetizzerei, non vorrei incappare in uno storno come quello dell’anno scorso. La questione tossicità l’avranno poi risolta?
Grazie per la risposta.
ck, incrementare AFMD può essere saggia e vincente mossa ?
@Alex, si, credo che $2 sia un target ancora ragionevole… circa l’opportunità di un ingresso, io magari aspetterei la trimestrale. In questo periodo è meglio essere prudenti.
Ciao CK. Un ingresso adesso in BLRX come lo vedi? Ancora valido secondo te il TP di 2 $? La notizia della collaborazione con Novartis è praticamente passata in sordina
ah ok gia svelato l arcano mistero ihihih
simon 700 celgene??ti sei sbagliato a scrivere o veramente ne hai prese 700?se è veramente cosi beato te 🙂
Ck
Uno zero di troppo!
“Solo” 70 az per celg
@Simon, 700? Dovrebbero farti entrare nel consiglio di amministrazione!
@Sakura & Frimba, prima di toccarla di nuovo, ho bisogno di chiarire alcuni punti che continuo a trovare incredibilmente insensati…
@Raffaele, credo che il problema sia sempre lo stesso, aspettative esagerate e quando i nodi vengono al pettine, ossia alle trimestrali, il castello di carta inizia a scricchioalare. se le fondamenta ($CELG ad esempio) ballano, figurati i pesi piuma…
@Frimba, $CELG dentro si, ma non così basso…
dentro 700 celg 95$
alla luce di tutto,se tu non avessi idra in ptf ora la prenderesti??
domandona questa 🙂
Capitano dopo tracollo IDRA e visto che avevo dimezzato posizione in gain, vale la pena rientrare o è meglio stare alla larga come fosse l’isola dei cannibali?
ciao CK, periodo difficile un po per tutto il comparto BIO, l’indice IBB ha perso quasi il 10% negli ultimi giorni, e alcuni titoli hanno amplificato questo ribasso come per esempio CLDX che senza alcuna news ha perso 3 volte tanto l’indice senza alcuna reazione e con gli indici generali vicini ai massimi storici.
C’è qualche motivazione di carattere legislativo o altro oppure solo un periodo nero per il settore.
Grazie
son entrato a 95,30 su celgene tu entrato?
@Biscotto, senza senso… fortuna che ho dimezzato recentemente. ma poi il r/s… bah
@Frimba, io credo di si, infatti sono con il dito pronto…
Sommo CK pero celgene sotto i 100 è da comprare cosa dici?area 95-96 supportone
Idra emette a 1,5$
@Nuragico, sappiamo già che la combo al dosaggio previsto per la fase 2 ha dato buoni risultati… possiamo attenderci maggiori dettagli al riguardo, non credo molto di più
@Kalux, ci provo, ma difficilmente riuscirò a farlo prima della pubblicazione degli abstract, troppi impegni al momento.
@Marco & Dave, era nell’aria. Cosa comporta? in prima istanza la diluizione della capitalizzazione, quindi quotazione che scende… in secondo luogo abbassa le speranze che ci sia un partner in arrivo. I dati di IMO8400 sono il primo test importante, comunque.
@Tannino, dopo le trimestrali conto di fare il punto su NVS e credo anche CELG, per il momento confermo il mio BUY
IDRA:
is expected to release data next month from an ongoing Phase 1/2 trial investigating IMO-2125, the company’s melanoma candidate, with ipilimumab (Yervoy) from Bristol-Myers Squibb.
cosa possiamo aspettarci?
Grazie CK
in vista del rilascio degli abscrat per ASH hai in mente di fare un post dedicato a stretto giro di boa?
@ck
Cortesemente, cosa comporta l’offerta pubblica di azioni IDRA, per chi come me è già in possesso di un tot di azioni ? Grazie
ck……idra 60m offering
Ti chiederei alla luce delle ultime notizie uscite un focus su NVS e CELG , con prospettive per il medio termine in vista di ASH e il prossimo semestre 2018
@Alex, non mi risultano news negative, forse qualcuno si aspettava novità per glemba dall’Australia, io aspetto il SITC
@Biscotto, l’infresso in CRIS lo vedo bene e CA170 ora diventa fondamentale. GNCA la conosco poco…
@Ilkippo, immagino che EVT sia crollata quando si sono accorti che ho venduto. Oh, questo per dire che ho aggiornato il portafoglio…
Ciao CK. News negative per CLDX?
Ciao CK, un ingresso in CRIS a questi livelli come lo vedi, è sotto il prezzo di emissione di settembre e a novembre dovrebbe presentare i dati di CA170 ? Conosci GNCA?
@ck ma cos’è successo a EVT ,, poco prima della chiusura si sono scatenati…scariche mica da ridere….
@ck anche per me, messo mattoncino su CELG .
@Ilkippo, adesso $CELG è ancora più interessante. reazione a mio avviso spropositata, qui ci sta un ingresso…
@Alex, non moltisimo… ory-1001 in sclc è nella fase di dosaggio scalare, lo studio è in aperto quindi è possibile che anticipino qualche risultato in uno dei prossimi meeting. magari qualcosa di nuovo su ORY-2001 verrà presentato al MSParis2017 dal 25 al 28 ottobre.
Ciao ck. Oryzon continua il suo lento declino. Non hanno catalyst a breve? Grazie per la risposta.
@LaCosa, ho sempre ammirato NKTR e consigliavo l’acquisto già tempo fa quindi sono di parte, NKTR è già un cavallo vincente. Ora capitalizza oltre la mia soglia di attenzione ma è una compagnia che merita e, fra le smid, una delle più interessanti.
@Marco, dubbi sulla gestione dell’anti-CD47 riguardo dosaggi e safety… mi è sembrato che avessero le idee poco chiare ed in questo momento è un problema.
Ck , cosa ne pensi di NKTR? Può essere un cavallo vincente ?
CK domanda: nonostante la piccola posizione non hai mai mediato tril per abbassare il tuo pmc. Motivo? Diffidenza, orizzonte temporale lungo o cosa? Grazie -__-
@ILKIPPO, NVS è stata un’eccezione, giusto per non avere troppa cassa immobilizzata. $CELG è un grande compagnia ma al momento non ho intenzione di far entrare altre big.
@Biscotto, la questione è imprevedibile ma, essendo passato più di un anno dall’ultima emissione (se la memoria non mi inganna), direi che ci potrebbe stare…
Ciao CK, per idra c’è aria di emissione??
ck, hai inserito NVS in ptf , Non ritieni che possa entrarci anche CELG ?
a me piace parecchio…
@Raffaele, non è un accordo leggendario, mettiamola così 🙂
Ciao CK, un tuo parere sull’accordo di KPTI
Karyopharm and Ono Pharmaceutical Co. Ltd. Sign Exclusive License Agreement to Develop and Commercialize Selinexor and KPT-8602 in Japan and Other Countries in Asia
Grazie mille
@Biscotto, non seguo molto $SRNE, immagino che qualcuno di importante abbia deciso di comprare…
@Sakura, troppo tempo ignorata, adesso sembra che interessi maggiormente…
@Alex, credo che $4 siano alla portata di IDRA e che, magari, indirettamente patisiran potrebbe aiutare IDRA a trovare un partner. In teoria la cassa potrebbe bastare ancora per un anno (o poco meno) ma il rischio emissione c’è comunque
Ciao CK, hai notizie di Srne , sta salendo bene ma non mi sembra ci siano news 🤔
L’unico peccato per IDRA, attualmente, è il rischio diluizione. A meno che si presenti un partner. Secondo te CK questa volta arriveremo a 4$?
IDRA? Ieri +11%
Che succede per mille balene?
@Pino, grazie, troppo buono. Rispetto a quando ne scrissi sono successe un paio di cose… l’emissione di nuove azioni ed i primi dati su CA-170. Riguardo quest’utimo aspetto è presto per trarre conclusioni ma la direzione sembra essere giusta. Ora si tratta di capire fino a che dosaggio ci si potrà spingere… la safety sarà determinante. al SITC dovrebbero fornire altri aggiornamenti, non so quanto importanti però…
@Massimo, niente di importante per quel che posso vedere, se non l’inizio di copertura di Wainwright.
Ciao Andrea, seguo sempre con interesse tuoi commenti, e attendo come tanti l’articolo con le prossime mosse Usa, promesso l’altro giorno.
Nel frattempo, posso chiederti un parere su Curis e suoi programmi (soprattutto eventuali novita’ su loro Fase 1 di trial per CA-170??).
Grazie anticipate per quanto fai….se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!
Ciao, news su ONTX?
@Gattomato, in EU non si muoverà nulla in entrata per il momento, in USA si e fra qualche giorno sarà manifesto il movimento, con un articolo su seeking alpha ed una mail per gli iscritti alla newsletter
@Amon-RA, non è emerso nessun elemenrto che faccia pensare a questo, anche se rimane una possibilità. Hanno detto che non tralasceranno nessuna indicazione ma che AML e CRC saranno le indicazioni su cui puntare maggiormente, immagino che quello visto finora, oltre alla CR nel paziente con leucemia, faccia loro ben sperare.
@Simon, al di là dell’emissione, non male come guadagno, direi.
@Frimba, ancora un po’ di pazienza… 🙂
Ck qualchespunto interessante , qualche new entry nel prof usa e Eu ?
ciao , un commento alla call di CYAD , credi possano siglare un deal con una media/big pharma per accelerare l’arruolamento in AML?
IMGN
aspettando la chiusura….emette ed e’ verde. sempre dentro da 1,7$
ma quindi il prossimo ingresso…sara’? 🙂
@Marco, dubito che in molti si siano accorti della cosa…
Se sanovi volesse papparsi cala non la pomperebbe giusto?Quindi….
@Lucaluca, io consiglierei di monetizzare in parte. al momento fa +220% ed, effettivamente, sembra un peccato uscire, ma il guadagno è troppo elevato per non portare a casa qualcosa.
Grazie mille ck per l’articolo, per cyad visto che la notizia importante è arrivata a questo punto si esce oppure si resta dentro ad aspettare la svolta epocale? Sale così bene senza strappi troppo violenti che è quasi un peccato uscire ora, tu che dici? Grazie mille