Nel weekend ho intenzione di redigere un breve documento per parlarvi di due (al momento) compagnie alle prese con eventi binari di un certo interesse. In questo clima di incertezza generale gli investimenti binari, proiettato in un periodo nel quale, mi auguro, le discese di questi giorni saranno solo un brutto ricordo, rimane un valido rifugio nel quale mettere del danaro. Come per l’ultimo PDF, anche questo vi arriverà comodamente via mail se siete iscritti alla newsletter e, qualora non lo foste, trovate il form per iscrivervi qui sotto e nella homepage. Il report vi giungerà lunedì o martedì, quindi avete tutto il tempo per registrarvi. Cionondimeno, nel caso abbiate qualche problema, mi potete sempre contattare sui social o via posta elettronica.
Approfitto dell’occasione per augurarvi un buon fine settimana.
@Roberto e Marco, ah, pardon… Medigene al momento credo paghi più per problemi di $ADAP che non per colpe proprie,al di la di una mancanza di eventi tipica di chi è agli albori della sperimentazione… è una scelta da lunghi periodi ed ora il prezzo è conveniente, chiaramente si rischia, ma il rischio può essere molto ben ripagato.
Riguardo la domanda di Roberto, ovviamente penso che la combo bini+ encorafenib verrà approvata per melanoma BRAF+, quindi mi viene da rispondere $ARRY, ma anche selinexor (in qualcosa 🙂 )ha moltissime chances, quindi direi anche $KPTI… ma se si parla di potenziale e un razionale solido su cui si basa il tutto, in prima linea $TRIL e $IDRA…
Grazie Roberto! Si intendevo quella.. 🙂 PS interesse su tril ai minimi storici…. Alla tua domanda spero risponda IDRA.
credo parlasse di medigene
cerrrrto che la conosci e pure bene.
ti faccio una domanda secca io e vorrei risposta secca.
qual’è il titolo che hai in ptf con vista molto long sul quale ti senti quasi sicuro dell approvazione finale dei loro farmaci o terapie?
@Marco, grazie del link… al momento non ho particolare fretta per sistemare il portafoglio, soprattutto in USA, mi guardo intorno… $MDGN non la conosco, mi spiace.
http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=68815530&xref=newsalerttweet&adw=1126416
Ck a quando il tuo prox riassetto del ptf? Io pensavo di rientrare in mdgn..che ne pensi? Orizzonti temporali?
@Nuragico, $ARRY potrebbe essere più rischiosa, $MGNX e $IDRA nel long valgono comunque, $THLD puro evento binario e potrebbe essere il colpo migliore nel breve. per concludere e rispondere alla tua domanda: non ne ho idea!
@Mikis, di Molmed forse sarà il caso di scrivere due righe, viste le richieste… $EVT, a questo punto, dopo le ripetute modifiche alla financial guidance, direi che la prossima trimestrale potrebbe essere un evento interessante… $IPH continua ad ampliare le sperimentazioni per liri… ed ha un accordo fantastico con $AZN, direi che c’è motivo per essere ottimisti ma la capitalizzazione adesso, secondo me, è giusta…
@Stefano, colpa mia, prova a vedere ora…
@Marco, tranquillo, non si sta poi così male nel cestino 😉
Grazie Ck
@CK, chiedo venia. L’avevo ricevuto, ma non so perché era … nel cestino 🙂
Recuperato.
BUONA SERA,
COME AL SOLITO TI SOFFERMI PIU’ SUGLI STUDI CHE SULL’ ARIA CHE TIRA NEI MERCATI,
E QUESTO SERVE COME DIREZIONE IN UN BUON RISULTATO FUTURO,
REPORT RICEVUTO
GRAZIE CK
Nulla… L’ho cercato ancora nello spam tra un’ imperdibile settimana a Milano Marittima a novembre ed un tre per due di trapianto di capelli… Non c’è!
Se puoi fai qualcosa, altrimenti mi posso iscrivere con una altro account di email.
Grazie
stefano
@Stefano & Lele, ve lo mando, fatemi sapere se arriva…
Grazie.
Arrivato.ok.
E poi…
Sinceramente valuto con interesse Arql…dipende moto da quante soddisfazioni possiamo e posso trarre da Mlm ?
Cosa ne pensi?
Prezzo obiettivo di Mlm?
E seguo onestamente di piu’ Loxo e Rxdx….
Pero leggero’ con attenzione….
Vediamo un po’….
E poi….per
Iph…puo’ ripartire o e’ in stand by?
In portafoglio ho Evt…a quando il primo evento…
Oggi, ora brutta giornata per Nbi.
Pero’…..e
Infine brevemente…il mercato azionario…non so’ da quando…ma ci sara’ il rally di fine anno…vuoi per il rinvio dei tassi in Usa…e forse un nuovo QE…in zona Euro…
Grazie mille come sempre grazie C.K.
Grazie CK arrivato
report interessante, grazie CK
vorrei fare spesucce, ma son indeciso:MGNX, THLD, IDRA, ARRY
quale bio potrebbe darci più Soddisfazioni nel breve?
Neppure io ho ricevuto, neanche finito nello spam!!
Grazie come sempre
stefano
CIAO CK,
SEGUO TUOI CONSIGLI PER INVESTIMENTI DA UN PO DI TEMPO,
GENTILMENTE FAMMI PERVENIRE IL REPORT
GRAZIE IN ANTICIPO
@marco, mi risulta inviata ed aperta alle 15:36, se così non è contattami qui o via mail che ti mando il tutto immediatamente! Per il momento scusa per il disagio!
@Roberto, grazie!
Io non ho ricevuto nulla del report… è la prima volta che succede, di solito arriva tutto.
Tue 6 OTTOBRE 2015 05:00 | GlobeNewswire | Informazioni su: AFMD
HEIDELBERG, Germania, 6 ottobre 2015 (GLOBE NEWSWIRE) – Affimed NV (Nasdaq: AFMD), una società biofarmaceutica fase clinica-sviluppo immunoterapie tumorali altamente mirati, ha annunciato oggi che astratta della Società è stato scelto per una presentazione poster al 30 Società annuale per Immunoterapia del Cancro (SITC) conferenza, che si terrà 4-08 Novembre a National Harbor, nel Maryland. Questa sarà la prima pubblicazione di dati sulla proprietà NK- e cellule T TandAbs della Società generati contro EGFRvIII.
Informazioni Poster
Numero Poster: 231
Titolo: “TandAbs EGFRvIII sono candidati specifici e molto potente farmaco per il trattamento di tumori solidi”
Data: Giovedi 5 Nov, 18:00 19:30 e Venerdì 6 nov, 12:30 02:00
Chi EGFRvIII
L’Epidermal Growth Factor Receptor variante III, o EGFRvIII, ha dimostrato di essere un marker altamente specifico per una parte di alcuni tumori solidi, tra cui il glioblastoma, cancro alla prostata e testa e del collo. Sulla base di ricerca corrente, EGFRvIII non è espresso da tessuti sani, che lo rende un bersaglio unico per una immunoterapia del cancro molto potente come cellule T di Affimed TandAb®, AFM21.
Chi TandAbs NK-Cell, TandAbs T-cellulari e Trispecific Abs
Affimed sviluppa TandAbs e Trispecific Abs per aumentare notevolmente l’efficacia, specificità e / o estendere la finestra terapeutica di terapie attuali. TandAbs e Trispecific Abs sono una nuova generazione di cellule tumorali impegnarsi anticorpi proprietarie con un’architettura tetravalente caratterizzato da quattro domini di legame. Queste molecole tetravalenti legano a tumore e le cellule immunitarie con elevata affinità. Anche se la generazione di anticorpi complessi è molto impegnativo, Affimed è riuscita a produrre economicamente e ad alta qualità.
Sfruttando questa esperienza, Affimed ha realizzato tre tecnologie della piattaforma:
TandAbs bispecifici impegnati cellule NK (via CD16A)
TandAbs bispecifici impegnati cellule T (via CD3)
Trispecific Abs impegnati, NK- o cellule T-
TandAbs di Affimed hanno già dimostrato promettenti segni di attività terapeutica nei pazienti e dei processi produttivi robusti ed efficienti per queste molecole molto stabili sono stati stabiliti in sistemi cellulari di mammifero. Trispecific Abs di Affimed che riconoscono due epitopi tumore distinte e si impegnano T o cellule NK di lisare le cellule tumorali che esprimono entrambi gli obiettivi, sono convalidate preclinically.
Chi Affimed NV
DICHIARAZIONI
@Juan, inviato pochi minuti fa!
@Luke, $IDRA è bizzarra…
Scusa CK ma poi il report l hai inviato?perche io sono iscritto alla newsletter ma niente (ho anche controllato provando a riloggarmi e mi dice che la mia mail è gia nel database) grazie!!
IDRA sotto pressione……….. buona occasione d’acquisto! 🙂 😉
@Biscotto, attendiamo che se ne occupi il CHMP…
Grazie Ck! Report attesissimo! per molmed spero che se ne occupi il prac settimana prossima..😊ciao
@Simon, grazie ed altrettanto!
@Marco, hai ragione, sento un po’ mancanza di minacce ed insulti 😉 per non parlare di altro!
Non hai più parlato di Molmed però……
molto bene.
al momento punto su rlyp per il 21 ottobre….
resto in attesa…buon we