Attenzione alla probabile perdita in chiusura giornaliera di 0,95$, ci sarebbero discese fino ad un supporto statico a 0,72. Il titolo biotech è in fase laterale congestiva da agosto 2011 tra 0,95 e 1,48, quindi una chiusura sopra o sotto, determinerà il trend futuro. Il movimento del 10 maggio è da considerarsi solo rimbalzo……….
Diamo l’ ALERT su Cell Therapeutics
da Balrock | Mag 16, 2012 | Aziende, News | 16 commenti
l’ obbiettivo resta 0,72$, ha chiuso addirittura sotto 0,81…. ciao a tutti, CK puzza
Ciao 7voice,
cell è un titolo che non lascia indifferenti, c’è chi lo ama e chi lo odia, ma non è che sia proprio un caso unico fra le aziende quotate, specialmente nel settore biotech. che JB sia un “filibustiere” non lo scopro certo io, ma scommetto quello che vuoi che qualsiasi compagnia lo vorrebbe come proprio CEO.
la questione con cell è che difficilmente si riesce ad essere obiettivi. prendi ad esempio il crollo dopo approvazione, chi odia cell dirà che è avvenuto perché il pix non vale nulla… chi la ama dirà che è una manovra per favorire un opa… la spiegazione giusta qual’è? nessuna delle due ovviamente, fino a prova contraria…
la celltherapeutics è solo uno schema ponzi! i farmaci ? ma quale farmaci,questo al massimo possono curare il cimurru ! è una vergogna tale questa truffa che durad anni ! ma madoff docet insegna ! comunque è meglio saperlo prima: la cell stà andando a zero per un semplice motivo:chi tirava i fili (banche fallite) sono state prese con le mani nel sacco ! x cui diamoci TITTI ALL GRAPPA E BUONANOTTE !
prevenuto? digli di portarci le lasagne!
Meglio così, sai sono un pò prevenuto a volte, perchè mi capita spesso……………… Buon weekend anche a te e ai tuoi cari
da amante della pasta quale sei però, se ripassi a trovarci (e ci farebbe piacere) portaci almeno un metro cubo di carbonara o di aglio, olio e peperoncino!
cereal, balrock,
tranquilli!.. nessun attacco personale, piuttosto la mia view sull’AT e qualche battuta di spirito, d’altra parte da voi ben raccolta,…ne approfitto per augurarvi un buon w.e…e quando posso vi verrò a trovarvi sul blog…
Il decalogo è veritiero e informativo, ma mi sembra un’ attacco personale. Io seguo l’ AT ma molto pure le notizie sui mercati in generale e la situazione economica. Spero ti aver frainteso l’ attacco a me medesimo, comunque dopo l’ alert quel supporto è stato perso il giorno seguente e attualmente fatica a riprenderlo, sarà stato un caso? Può darsi……….
Chiariamo subito alcuni punti fondamentali:
1) vado a grappa, non a gin, che si sappia.
II) l’esser un killer di cereali ed essere amante della pasta sono due cose che si completano a vicenda, visto che la morte del cereale è la pasta… e anche il bacon.
C) il decalogo è interessantissimo, sono sicuro che il buon Bal approverà!
xxxx) io non essendo esperto di AT (ne di AF come lei ha già capito, marpione!) non posso entrare nel merito dei diversi punti da lei elencati, ma sulla questione della graficomania la seguo… aggiungo anche la disprezzabile tendenza ad attribuire nomi ridicoli alle configurazioni grafiche.
che sarebbe “l’alligator”? propongo di usare solo nomi tipo “va su” o “va giù” o ancora “ndo va?”.
chiederò subito a Balrock di adeguarsi.
grazie per la segnalazione!
Cerealkiller berrà mica anche lui gin come me!…e poi se uno è spesso brillo non è che lo è solo per l’Analisi Tecnica ..lo sarà pure per l’Analisi Fondamentale, immagino______
non si è troppo vecchi per l’AT che sicuramente è più vecchia di cerealkiller e se avesse voluto l’avrebbe imparata,
personalmente non credo nell’AT e posto le motivazioni in calce, non perchè son vecchio e rincitrullito, ma soprattutto perchè son vecchio e navigato .. alle formule di Re Mida non credo ..e neppure all’asino cacadenaro..
… solo al pensiero che Cereal killer è nemico dei cereali, a me, gran amatore e degustatore dei mille tipi di pasta, fa venire i brividi…cosa sarebbe mai la mia vita senza uno spaghetto con cozze…una linguina alla marinara … un bucatino all’amatriciana..un cavatelli e cime di rape….?
scherzosamente_________non se la prenda cerealkiller se fosse sul Fol sotto altre spoglie…..
Il decalogo sull’AT
1)Il 95% dei traders intraday, secondo una ricerca americana, dopo un anno perde.
2) I fondi azionari che dispongono di tutte le migliori tecniche di trading ottengono performances peggiori dei rispettivi indici e, ironia della sorte, dei comuni investitori.
3) Ammesso e non concesso che l’AT abbia un fondamento e serva a migliorare il trading di chi fa uso di essa, …la sua larga diffusione determinerebbe una eguaglianza degli operatori rispetto al mercato e un sostanziale annullamento del privilegio della sua conoscenza.
4) Gli analisti tecnici sarebbero i più ricchi del mondo, se l’AT favorisse il trading. Viceversa dilapidano patrimoni famigliari o i risparmi della loro stessa vita.
5)L’ AT è una paratecnica. I risultati non sono mai acclarati e ripetuti.
6) Molti guru di AT e trading spariscono nel nulla. A volte dalla gloria all’ignominia.
7)In borsa guadagnano solo gli insider dei board e le banche…potrebbe guadagnare sporadicamente qualche fortunato per un tempo limitato e solo se non aumentasse intensità e frequenza delle operazioni…tutti gli altri traders sono destinati a perdere.
8) In borsa un investimento genera guadagno,.. anche superiore ad altri investimenti mobiliari, solo se implementato su lunghi periodi e su diversificati titoli. Ottiene un quid di guadagno in più, di altri tipi d’investimenti, dovuto ad un maggiore grad risk.
9)L’AT potrebbe avere valore come approccio personale, non trasferibile e non mutuabile ad altri.
10) Il trader incallito, dipendente da AT, per ore ed ore chino sul computer, manifesta una sintomatologia assimilabile a quella che si riscontra in soggetti dediti a sostanze stupefacenti.
[Il quadro clinico è aggravato in presenza di graficomania. (Ndr. Extra decalogo)]
Bingooooooooo……………
ciao pablo, credo che la perdita di quel supporto in chiusura, sia questione di giorni
Ciao Carlo, l’articolo è a firma dell’amico Balrock; come tutti divrebbero ben sapere, io non ci capisco nulla di analisi tecnica e sono troppo vecchio per imparare cose nuove. oltre a questo sono spesso ubriaco, quindi non ci provo nemmeno.
non penso ci sia il rischio di essere estromessi dal nasdaq, comunque, se ben ricordo, CTIC prima dovrebbe ricevere un avviso al quale si concede un periodo di 6 mesi (prorogabili tra l’altro) per raggiungere il requisito per 10 giorni consecutivi (nel caso il dollari di quotazione). se mai uscisse dal nasdaq dovrebbe far richiesta in un altro mercato (OTC o AMEX)
io però, da questo punto di vista starei più che tranquillo.
Ciao Pablo, io di queste cose non capisco nulla, l’articolo è opera dell’amico Balrock al quale mi appoggio per offrire un servizio in più legato all’analisi tecnica. Aspettiamo che ci dia una risposta, altrimenti lo staneremo col fuoco!
vedo che ha chiuso a 0,99. vuol dire che cambia la linea di comportamento e’ cioe’ che potra’ avere rialzo? pablo
Ciao C.K. , ho appena letto l’alert da te pubblicato su Cell : in caso di discesa a 0,72 $ , quanto tempo avrà a disposizione il titolo per riconquistare la soglia del dollaro che è garante per la rimanenza nel Nasdaq ? se uscirà dal Nasdaq in che mercato finirà ? grazie 1000. carlo