Probabilmente ve ne sarete già accorti, ma da oggi la transizione diventa effettiva al 99%. Il dominio cerealkiller.it va in soffitta e da oggi, in ogni pagina del sito, troverete il nuovo indirizzo. Si passa ad Officina Biotech per una serie piuttosto lunga di motivi, fra i quali la difficoltà di alcune categorie di lettori ad accedere al sito dal loro posto di lavoro. Ora, legittimo pensare che al lavoro non si debba passare del tempo navigando su siti dalla dubbia moralità, ma per quanto possa sembrare assurdo alcuni lettori trovano utile questo blog per decidere dei propri ed altrui investimenti, quindi facilito loro la vita togliendo quel “killer” dall’indirizzo che, a quanto sembra, crea diversi problemi. Per quanto possa sembrare incredibile, per qualcuno ha senso che un killer manifesti la propria criminale attività attraverso  il nome del blog che gestisce, che poi è la versione tecnologica del documento che viene chiesto di compilare a chi si appresta ad atterrare negli USA, quello dove viene chiesto se si ha intenzione di compiere atti terroristici dopo lo sbarco.

Ad ogni modo il cambiamento è uno dei passi che verranno intrapresi nei prossimi mesi per rendere quello che faccio sempre più un lavoro e sempre meno un hobby, nel mentre cercherò di rendere la transizione il più indolore possibile. Tanto per iniziare, c’è un redirect che dal vecchio indirizzo porta al nuovo ed il layout del blog rimane inalterato al momento. Ho qualche problema con la gestione della posta elettronica, quindi portate pazienza e se avete questioni o dubbi, commentate qui o su Twitter o Facebook. Oh, visto che siamo in clima di cambiamento, scrivetemi anche se avete qualche suggerimento per migliorare il sito, mi raccomando.

Colgo l’occasione per augurarvi un buon weekend e per comunicare che il report su ASCO arriverà agli iscritti alla newsletter prima che apra il mercato USA lunedì.

Ultima cosa. Uno degli aspetti più importanti dell’aver creato questo blog (e le precedenti incarnazioni prima di avere un dominio mio) è quello di aver conosciuto persone molto interessanti, sia umanamente che professionalmente, un po’ in tutti gli ambiti, a partire dalle case farmaceutiche e dai ricercatori fino ad arrivare agli analisti finanziari ed agli investitori, sia privati che istituzionali.

A nome di mio e di Cerealkiller.it addio e grazie per tutto il pesce!