Probabilmente ve ne sarete già accorti, ma da oggi la transizione diventa effettiva al 99%. Il dominio cerealkiller.it va in soffitta e da oggi, in ogni pagina del sito, troverete il nuovo indirizzo. Si passa ad Officina Biotech per una serie piuttosto lunga di motivi, fra i quali la difficoltà di alcune categorie di lettori ad accedere al sito dal loro posto di lavoro. Ora, legittimo pensare che al lavoro non si debba passare del tempo navigando su siti dalla dubbia moralità, ma per quanto possa sembrare assurdo alcuni lettori trovano utile questo blog per decidere dei propri ed altrui investimenti, quindi facilito loro la vita togliendo quel “killer” dall’indirizzo che, a quanto sembra, crea diversi problemi. Per quanto possa sembrare incredibile, per qualcuno ha senso che un killer manifesti la propria criminale attività attraverso il nome del blog che gestisce, che poi è la versione tecnologica del documento che viene chiesto di compilare a chi si appresta ad atterrare negli USA, quello dove viene chiesto se si ha intenzione di compiere atti terroristici dopo lo sbarco.
Ad ogni modo il cambiamento è uno dei passi che verranno intrapresi nei prossimi mesi per rendere quello che faccio sempre più un lavoro e sempre meno un hobby, nel mentre cercherò di rendere la transizione il più indolore possibile. Tanto per iniziare, c’è un redirect che dal vecchio indirizzo porta al nuovo ed il layout del blog rimane inalterato al momento. Ho qualche problema con la gestione della posta elettronica, quindi portate pazienza e se avete questioni o dubbi, commentate qui o su Twitter o Facebook. Oh, visto che siamo in clima di cambiamento, scrivetemi anche se avete qualche suggerimento per migliorare il sito, mi raccomando.
Colgo l’occasione per augurarvi un buon weekend e per comunicare che il report su ASCO arriverà agli iscritti alla newsletter prima che apra il mercato USA lunedì.
Ultima cosa. Uno degli aspetti più importanti dell’aver creato questo blog (e le precedenti incarnazioni prima di avere un dominio mio) è quello di aver conosciuto persone molto interessanti, sia umanamente che professionalmente, un po’ in tutti gli ambiti, a partire dalle case farmaceutiche e dai ricercatori fino ad arrivare agli analisti finanziari ed agli investitori, sia privati che istituzionali.
A nome di mio e di Cerealkiller.it addio e grazie per tutto il pesce!
@Fabio, problemi tecnici… tutte le mail dal 17 agosto sono tornate al mittente. Ora ho risolto, scrivimi pure
Ciao Andrea come posso contattarti? Le mail tornano tutte indietro …
@Ale, c’è ESMO per $BLRX
@Fabio, $ONTX non la seguo da tempo. Se non sono cambiate di molto le cose, credo sia da intendersi come pura scommessa
Andreaaaaa sorry ma blrx ha in serbo qlc x ottobre i volumi sono cambiati in 20 minuti . Grazie cs .
Ciao Andrea e un saluto agli altri visitatori. Gentilmente vorrei investire una piccola cifra su ontx. Tua opinione? Grazie
@Fabio, chiaramente Idera deve proseguire sula strada della ricerca di un partner se vuole spezzare il circolo vizioso delle nuove emissioni azionarie. Si passa quasi certamente attraverso i programmi più acerbi, o quelli non ancora iniziati… l’accordo con GSK va in quella direzione, anche se non è particolarmente redditizio (milestones per 100M$).
@Kevin, no, la tesi degli anticorpi bispecifici è attualissima, visto che alcune terapie CART iniziano a mostrare il fianco alle avversità… ADAP vero che è a livelli bassi, ma capitalizza pur sempre una bella cifra (>400M$)… un po’ troppo per me.
@Mikis, una big con soldi freschi ed utili alla causa passa per l’anti-CD46, in particolare se si dimostrasse potenzialmente utile per il trattamento di tumori solidi, per il resto la strada è accordi territoriali per TK. il target price di 0,7 è ancora credibile? in parte si, anche se le ultime notizie hanno depotenziato l’idea che un accordo sia vicino… a 0,6 molti hanno colto la palla al balzo ed hanno realizzato, il che ha senso.
A partire dalla fine del secondo trimestre, saldo di cassa di Idera pari a $ 64 milioni. Tuttavia, la sua velocità di combustione trimestrale è di circa $ 13 milioni, che suggerisce che il suo saldo di cassa attuale è da qualche parte nel quartiere di $ 51 milioni di dollari. Questo suggerisce che dopo questa azioni ordinarie offerte che Idera avrà poco più di 100 milioni di $ in contanti sul suo bilancio, che a livelli di spesa corrente dovrebbe essere sufficiente a sostenere la società per circa due anni.
Tuttavia, la spesa della società in ricerca e sviluppo potrebbe aumentare notevolmente nei prossimi anni, se si continua ad avanzare i suoi due prodotti candidati lungo il percorso di approvazione regolamentare.
@Andrea, devo dire che ad un’analisi piuttosto superficiale, visto che ho pochissimo tempo in questi giorni, i dati mi sembrano veramente ottimi. Un miliardo di capitalizzazione però per me significa guardare ma non toccare al momento…
Ciao Ck, dovrei sempre cominciare con un grazie, a parte questo vorrei un parere su epzyme, so che lo segui e lo trovi costoso, ma alla luce dell’ultima news che ne pensi ? E poi se hai in mente qualche acquisto.
@Roberto, ONTX è, al momento, spazzatura. Non ci giro in torno. Gli analisti sostengono che rigosertib sia oro, a dispetto delle sembianze da pattume, io sostengo che l’oro sia sepolto sotto i rifiuti. Due modi interessanti di vedere la compagnia 🙂 A fine mese tavola rotonda con esperti circa il futuro di rigo in MDS. http://investor.onconova.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=919040
https://translate.google.com/translate?sl=en&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Ftheenterpriseleader.com%2Fstock-watch%2Ftop-growth-pick-onconova-therapeutics-inc-nasdaqontx%2F4014%2F&edit-text=&act=url
@Gian, la tesi espressa nello speciale su ASCO15 (che metterò nella pagina dei report quanto prima) è che due interessantissimi target come trk e RET sono nella pipeline di $LOXO, anche facendo semplici conti della serva, senza contare cassa e RET (troppo acerbo il programma) mi pare che la capitalizzazione sia stiracchiata… se $RXDX capitalizza 500M$ mi pare che $LOXO possa ambire a simili quote.
Tra $KPTI e $ONTX c’è un abisso, ma sono ugualmente interessanti… dovendo proprio scegliere punterei sulla seconda, meno scienza, più speculazione. Capitalizzazione bassa e rischio più che altro di nuova emissione.
Ciao Cereal…quindi una capitalizzazione consona a LOXO potrebbe essere il doppio di quella attuale?…e poi volevo chiederti tra KPTI e ONTX dove per primo converrebbe fare un ingresso?ciao grazie..
@Gian, certo che si, capitalizza ancora una miseria!
Buongiorno Cereal ..su $LOXO secondo te si è ancora in tempo per un ingresso?ciao e grazie…
@Andrea, scusa, mi ero perso la domanda su $ARRY… tanto sul fuoco per la compagnia, in estrema sintesi gli appuntamenti più importanti con datazione quasi certa:
2h15 NEMO
1h16 COLUMBUS
2h15 LOGIC-2
2h15 SUMIT
4q15 NF-1
@Luke, e dell’asciugamano no chiede nessuno?
@Andrea, sono stto tentato di scrivere anche di $RXDX, ma potrebbe esserci una storia più interessante che meriterebbe un articolo ad hoc…sono in attesa di info da alcune fonti anonime.
Ciao ck grazie per il report su Asco, pensavo parlassi anche di Ignyta, mi diresti gentilmente i prossimi eventi binari di Arry ? Grazie
@CK……….ma il doppio delfino curioso della foto??? 🙂 🙂
@Massimo, quanta saggezza nelle tue parole! Oh, non che io sia uno psicopatico che si fissa sulle cose e porta rancore, ma ci tengo a sottolineare che la canzone parla di mammiferi che lasciano la terra a favore dello spazio,
viceversa. Chi ha orecchie per intendere… 🙂
@Marco, ho dovuto impiegare numerosissimi filtri di GIMP e photoshop per imbruttirmi quel tanto che basta da non farvi sfigurare… un po’ di riconoscenza!
@Sakura, ah, il silenziatore fai-da-te!
@Andrea, beh, che il meglio sia ancora da venire è un modo elegante per dire che peggio di così non posso fare 😉
@Enzo, quella del cambio di dominio non è una imposizione, la legge assurda è quella sui cookie… ma ci si abitua a tutto e comunque, conto sul fatto che da noi si fanno le leggi ma nessuno le applica, quindi… 🙂
@Alex, crepi il lupo!
@Alebo, grazie, ci vediamo li. Io porto da bere 🙂
@Celiac, Stavo pensando la stessa cosa!
@Laura, sempre! 🙂
Ciao CK, io solitamente sono un osservatore silenzioso, e da quando mi hanno fatto conoscere il tuo blog, non l’ho più abbandonato. Il fatto che ti impongano il cambiamento del nome del dominio…. Bhe’ come tutte le assurdità di questo mondo, anche questa mi lascia molto perplesso, ma ormai mi sono abituato a queste cose, specialmente quando sono italiane. Se domani mi dicessero che per legge bisogna guardare in cielo e vedere degli asini che volano…. Bhe’ non mi stupirei! Comunque auguri e speriamo di non uccidere troppi cereali…… 🙂 L’equilibrio sopra la follia…. Duk
Complimenti comunque per tutto e grazie per il lavoro che svolgi anche per me!
Dalle tue parole sembra che il meglio debba ancora avvenire e soprattutto mi piace la frase “sia sempre più un lavoro e sempre meno un hobby “
capo, ho rivestito le pistole di pupazzetti di peluche. Se c’è da sparare funzionano come prima! 😉
CK auguroni !! E sopratutto compimenti x il coraggio nell’aver messo la tua foto!! 🙂
Cambia pure pseudonimo, indirizzo web e tutto quel che vuoi… ma non dimenticarti mai dove hai messo l’asciugamano!
Ho sempre pensato che l’inferno sia migliore di questo mondo…quindi fuoco cammina con me!!!
C.K.
inizia ad essere affollato questo inferno….
Ci auguriamo allora che il nuovo pseudonimo ci porti ….in paradiso a mangiar del buon pesce!!
Un “in bocca al lupo” per questo nuovo progetto..ed il nuovo sito che andrà a nascere.
Per quanto riguarda la “pensione”…beh…da allora speriamo di essercela costruita in altri modi.. 🙂
Una buona serata
e con la tua spigola, Grogue!
che la forza del pesce sia sempre con te …Sommo !!!
@Adelque… l’Immenso è in crisi mistica, vaneggia a proposito di parrucchieri… lui, capisci?
@Maurinho, morto? veramente si parlava di pensionamento.
@Simon, bravo, in questo blog si rispettano le leggi della termodinamica!
CK
….Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma……
CK
CerealKiller è morto, lunga vita a CerealKiller!
Organizza anche una pagina con questo nome: La Bakeka Dell’Immenso….post di Fregnacce…hahahaha..tu sai chi!!!!
@LG, molto bene, perché è li che siamo diretti! Ho sentito dire che negli inferi si coltiva il miglior Carolina Reaper…
Grazie CK (ora OB??!!) Ti seguirò anche all’inferno!