Le cellule staminali sono oggetto di discussione sempre più diffuso nella realtà quotidiana, se ne parla quando si tratta di clonare pecore, di trovare cure a malattie degenerative e di prolungare la nostra vita mentre meno diffusi sono i commenti riguardo alle cellule staminali tumorali (CSC, cancer stem cells). La recrudescenza di alcuni tumori, l’impossibilità di sradicarli completamente, la difficoltà nel trattare certe tipologie di cancro possono dipendere dalla capacità di sopravvivenza di queste cellule?
Recentemente, due compagnie che si occupano proprio di CSC si sono affacciate al mercato maggiore americano: Stemline Therapeutics (STML) e Verastem (VSTM). Nella parte 1 mi occupo di Stemline ed in particolare di SL 401.
Stemline ha poi un particolare merito, i meccanismi d’azione dei suoi farmaci son quasi unici.
Stemline, estirpare il cancro dalla radice.
Stemline si è quotata poche settimane fa sul Nasdaq, proponendo azioni a 10$ cadauna:
Stemline Therapeutics, Inc. (Nasdaq:STML), […] announced today the closing of its previously announced initial public offering of 3,815,291 shares of common stock, including the exercise in full of the over-allotment option covering 497,647 shares, at a public offering price of $10.00 per share. The gross proceeds to Stemline from the offering, including the exercise of the over-allotment option, were $38,152,910, before deducting underwriting discounts and commissions and other offering expenses payable by Stemline.
Eravamo a fine gennaio e da allora il titolo è salito arrivando alla quotazione di 15,85$ mentre vi scrivo. Non ci è arrivata senza che accadesse nulla, anzi. Nel periodo intercorso fra l’IPO (initia l public offering) e la sessione di ieri, Stemline è riuscita a piazzare altre azioni, incassando altro denaro fresco, ed a presentare dati alquanto interessanti al recente ASCO che tuttavia sono rimasti relativamente nell’ombra. Andiamo con ordine.
Grossomodo un mese fa Stempline procede alla messa in vendita di nuove azioni:
Stemline Therapeutics, Inc. (Nasdaq:STML),[…] today announced the pricing of an underwritten public offering of 4,137,931 shares of its common stock at a public offering price of $14.50 per share. Stemline has granted the underwriters a 30-day option to purchase up to 620,689 additional shares of common stock from Stemline. The gross proceeds to Stemline from the public offering are expected to be $60.0 million, before underwriting discounts and commissions and other estimated offering expenses. Stemline intends to use the net proceeds from the public offering to fund the clinical development of SL-401 and SL-701 and other general corporate purposes.
Ora, se ben ricordate, in passato vi ho più volte esortato a tenere in particolar attenzione quelle aziende che emettendo nuove azioni vedono salire la loro quotazione. Un tipico esempio recente è stato quello di Celldex (CLDX), emissione e salita che ancora oggi non si ferma. Altri esempi? YM Biosciences, poi acquisita da Gilead ed Infinity (INFI), giunta a quotazioni mostruose, per poi sgonfiarsi per altri motivi all’ultimo ASCO.
Stemline ha fatto esattamente questo, emettendo a 14,5 dollari per azione, piazzando tutto il vendibile ed oltre e vedendo il grafico della quotazione puntare verso il cielo. ad oggi Stemline ha una capitalizzazione bassa, attorno i 110 milioni, un flottante irrisorio con circa 7 milioni di titoli in circolazione ed un farmaco promettente che sguazza in una pozza di soldi costituita da 100 milioni di cassa. Questi mi sembrano motivi sufficienti per investire in un titolo.
Se su 110 milioni di capitalizzazione 93 sono rappresentati dalla cassa, mi chiedo se i 17 rimanenti riflettano le potenzialità della pipeline. Me lo chiedo e mi rispondo anche: assolutamente no.
Due sono le terapie in fase maggiormente avanzata di Stemline:
SL 401 è attualmente il composto più interessante. Si tratta di una proteina ricombinante che ha come bersaglio i recettori per l’interleuchina 3 (IL-3R) e che incorpora una tossina difterica come arma contro le cellule tumorali. IL-3R è sovra-espresso sia nelle cellule staminali cancerogene che nella massa tumorale, mentre nei tessuti sani la presenza è limitata. Tanto per dare un’idea, in pazienti con leucemia mieloide acuta (AML) si osserva che nelle cellule staminali emopoietiche sane l’espressione di IL-3R si verifica in misura inferiore all’1% della conta, nelle CSC siamo oltre il 99%.
Stemline con SL 401 pensa proprio a questo mercato, quello dell’AML, ma non solo. Sono due le indicazioni principali, una di vaste potenzialità, dal punto di vista economico, l’altra l’esatto opposto, un’indicazione legata ad una forma di linfoma estremamente rara: la neoplasia blastica delle cellule dendritiche plasmacitoidi (da qui in poi BPDCN).
A fronte di una stima fata da Stempline riguardo 14 mila nuovi casi di AML in USA e 19 mila in Europa, i pazienti trattabili affetti da BPDCN sarebbero 2 mila tra vecchio e nuovo continente. Ovviamente le indicazioni perseguibili sono tutte quelle in cui vi è sovra-espressione di IL-3R, dato che allarga le potenzialità del farmaco ad altri linfomi, sindromi mielodisplastiche e mielomi.
Non sono molte le compagnie che seguono la strada dell’inibizione degli IL-3R anzi, a dire il vero, ne conosco solo una che ci sta provando oltra a Stemline: CSL Limited (CSL sul mercato australiano). CSL ha in fase 1 CSL 362, anticorpo anti IL-3R, in pazienti affetti da AML CD123+ ma in remissione. I risultati in questo caso sono attesi per 1Q14, anche se va detto che questa fase 1 è principalmente dedicata alla ricerca del dosaggio ottimale del farmaco. CSL, oltre al trattamento dell’AML, indica come un mercato possibile anche quello delle malattie autoimmuni come il lupus, il che offrirebbe una ulteriore possibilità di differenziazione in un ambito non ancora particolarmente affollato, a differenza di quello dell’AML.
I dati mostrati ad ASCO hanno evidenziato un tasso di risposta estremamente elevato dopo un solo ciclo di trattamento. SL 401 impiegato singolarmente in pazienti con AML recidiva e refrattaria ha dato luogo a 2 risposte complete nei soggetti a cui è stato somministrato in dosi rilevanti oltre ad aver triplicato la sopravvivenza mediana rispetto ai dati forniti dalla letteratura in pazienti più di due linee di trattamento precedenti, mentre nel caso del BPDCN il tasso di risposta è stato dell’83%, con ben 3 risposte complete in pazienti pesantemente pretrattati. Oltre a questo si è osservata una risposta completa in un paziente con AML e più di 3 cicli di trattamento precedente, un tasso di risposta del 29% in pazienti con MDS refrattari ed a d alto rischio e del 27% in pazienti con AML non candidabili alla chemio.
A detta della compagnia poi, in tre soggetti si è appurata l’attività diretta in soggetti umani del farmaco sulle cellule staminali tumorali, cosa che non ha precedenti per quanto mi sia dato sapere.
SL 401 ha fornito valori di sopravvivenza (OS) decisamente intriganti, anche se il confronto è con dati presenti in letteratura e non in un braccio di controllo. Rispetto a questi però è interessante notare che in soggetti gi trattati (>3 linee di trattamento) il farmaco di Stemline ha permesso di ottenere una OS di 3,6 mesi (vs 1,5 mesi dello storico) nei soggetti trattati nei vari dosaggi e di 5,6 mesi nei soggetti a cui sono stati somministrati i dosaggi più rilevanti. Quest’ultimo dato è impressionante, si tratta di oltre 3 volte la sopravvivenza media fatta registrare dai dati storici. Altra cosa che impressiona sono proprio i dosaggi che hanno permesso questo risultato, ossia la dosa massima tollerata (MTD) di 16.6 µg/kg/d ed i due dosaggi inferiori. SL 401 è estremamente potente, la concentrazione inibente si trova nel range femtomolare (10 alla meno 15), mentre i farmaci di cui parlo di norma IC50 nanomolari (10 alla meno 9), il che è dimostrato anche dal fatto che questi risultati si sono ottenuti dopo un solo ciclo di terapia. Abbiamo un farmaco altamente specifico, estremamente potente e con un bersaglio che sembra promettente, per il quale non c’è particolare concorrenza in giro, se non nell’altra faccia della terra.
Ora Stemline ha la possibilità di iniziare uno studio potenzialmente registrativo per BPDCN senza braccio di controllo e decisamente veloce da realizzare (avendo solo il tasso di risposta come endpoint primario), probabilmente già iniziando ad arruolare a fine 2013. Altro studio in partenza du pazienti con AML e tre linne di trattamento precedenti, qui l’endpoint sarà la sopravvivenza ed arruolerà circa 240 pazienti che saranno randomizzati a ricevere SL 401 o un farmaco a scelta degli investigatori.
SL 701 è il secondo e meno importante farmaco attualmente in fase di sperimentazione clinica. Anche in questo caso l’approccio è interessante dato che il vaccino di Stemline ha due bersagli: IL-13Rα2 ed Ephrin-A2 (EphA2). Il farmaco ha finora mostrato una certa attività nel trattamento del glioma negli adulti e un buon tasso di risposta anche in pazienti pediatrici, anche se in questi due casi i dati non sono certo recentissimi e lo sviluppo sembra essere in secondo piano, forse in attesa di un partner che finanzi le fasi 2b successive. Due studi a dire il vero sono programmati, uno in USA ed uno in Europa, unitamente ad una fase 2 in pazienti con glioblastoma in combinazione con Avastin, anche se i recenti dati di bevacizumab probabilmente hanno imposto un minimo di riflessione in più.
SL 701 mi colpisce meno, ma di questo forse parlerò in occasione di un articolo su Rindopepimut di Celldex (CLDX) e si ICT 107 di ImmunoCellular (IMUC) previsto per i prossimi giorni. Stemline ha bisogno di conferme in studi controllati, di sopravvivenze elevatissime rispetto ai dati storici se ne sono viste tante e i dati di SL 701 non sembrano superiori. Anche per SL 401 servono conferme, ma come vi dicevo esiste la concreta possibilità che per il trattamento della BPDCN lo studio registrativo sia senza braccio di controllo e basato unicamente sul tasso di risposta.
Se prendiamo questi elementi e li riassumiamo abbiamo:
- Buona cassa (oltre 90 milioni)
- Dati interessanti nelle prime sperimentazioni cliniche.
- MoA innovativo (anche se da validare)
- Una possibile strada verso l’approvazione già programmata.
- Una emissione con salita della quotazione.
- Una indicazione (BPDCN) estremamente rara.
- Capitalizzazione bassa e poche azioni in circolo.
Tutti questi motivi mi spingono a considerare Stemline un investimento meritevole. Con tutta probabilità già da oggi inizierò a far cassa per un primo ingresso. La cassa vale per circa 13,6$ ad azione, il che non è molto lontano dalla quotazione attuale.
Grazie Marco!
STML: attenzione chiusura gap odierna a 23,60-23,70…..
STML: aspetto sempre sta chiusura gap di fine luglio a 24$.
intanto VSTM è scesa in area 9,90-10,00$.
@Marco, 90 milioni di dollari in nuove azioni e nessun accenno ad un accordo con FDA per lo studio registrativo
VSTM ad oggi capitalizza 295 milioni di dollari. purtroppo il grafico non da livelli di supporti chiari, graficamente entrerei SOLO sulla forza sopra 12,90$. sembrerà strano, ma dalla quotazione il trend è in rialzo, ed è visibile soprattutto sul grafico settimanale. comunque buy in forza.
CEREAL, ma c.è qualche news negativa su STML ?
Molto interessante… se hai tempo dai uno sguardo anche a $VSTM
STML: sotto il gap (24$), il primo supporto è 22,60-22,65 mentre il secondo è in area 21,20-21,30.
vediamo se STML va a chiudere il gap a 24$ di fine luglio. super ipervenduto, con volumi importanti.
$STML a 18$ entro anche io!
@MArco
si potrebbe sfruttare rimbalzo… solo di cassa vale 13S considerando che hanno vatto ultimo AK a 14.5$ e che un po’ di roba l’hanno distribuita in questi giorni si potrebbe valutare ingresso intorno ai 18$ se ce la portano..oggi pare stia tenendo bene cosiderando la partenza di M… che ha fatto…
ok LUCA, però sarebbe una entrata trading (20-21) per un eventuale rimbalzo. ricordati che per CEREAL, un prezzo buono (rapporto cassa aziendale e capitalizzazione) per un investimento di medio termine sarebbe 13-14 dollari.
concordo con MARCO, movimento bruttissimo per ora sembrava una giornata tranquilla con consolidamento in area 25 invece un oretta fa innescata discesa con volumi bassi..ma poi ci hanno dato dentro!
l’aspetto in area 20$ se ci va se no pazienza 🙂
eccola…..vediamo la chiusura, domani oppure lunedì si entra.
okkio a STML, se chiude sotto 23,50 direzione area 21, ed in seguito chiusura gap a 20,60.
Capisco, speravo in qualche dato tenuto nel cassetto.
;-))
@Simon, l’EADO è tanto vicino ad ASCO da rendere complicata la gestione dal punto di vista binario. le aziende focalizzate sugli aspetti oncologico come $CRIS e $ZIOP puntano più su ASCO e non so quanto spazio ci possa essere a livello di aggiornamenti a solo un mese e mezzo di distanza…
Ho dimenticato la mia preferita, Ziop……
Per CK
scrivo qui: quali titoli pensi potranno muoversi in vista 18 luglio all’ EADO?
Cris? Oncos? Hai una strategia come evento binario?
Ciao e buona serata
E, per un uomo di “chiesa” la fede che cos’è? 😉
@Roby, ciao e grazie!
@Elisa, infatti l’intervistato ha parlato di “fede” non di “chiesa”…
Per consolarmi del pessimo andamento di ARRY 🙁 e seppur priva del conforto tecnico di Luca e Marco, mi son comprata qualche azioncina di SNTA a 4,35.
CHISSA’ SE VA…CHISSA’ SE VA…CHISSA’ SE VA….SE VA…….
Oggi al TG hanno parlato della sperimentazione condotta in Italia su una coorte di malati di SLA con l’impianto di cellule staminali cerebrali, riferendo i primi risultati soddisfacenti.
Intervistato, un prelato ha commentato: “dove, scienza, etica e fede s’incontrano i risultati non possono che essere buoni”.
Ma se fino a ieri la Chiesa era contraria all’utilizzo di cellule staminali embrionali! O ricordo male?
ciao ck ciao a tutti
http://www.watchlistnews.com/2013/06/24/stemline-therapeutics-given-new-40-00-price-target-at-aegis-stml/
😛
Insisto: vorrei sapere da Marco e Luca -senza, però, entrare in polemica- che cosa pensano di un ingresso in SNTA.
Ecco quello che si ottiene ad azzuffarsi: che nessuno collabora più…..
>_<
…….E POI CI TROVEREMO COME LE STAR……
Sì, Marco, mettici anche gli indicatori…e di’ pure che sono tiratissimi…..
……A BERE DEL WHISKY AL ROXY BAR…….
Ma, quali sono gli indicatori????? e perché sono tiratisssssssimi??????
La cosa si complica………
……..O FORSE NON C’INCONTREREMO MAI……
…..e il naufragar mi è tutt’altro che dolce in questo marasma……..
………OGNUNO A RINCORRERE I SUOI GUAI………..
E IDIX come lo vedi graficamente? e SNTA?
ELISA, la candela del 21 giugno la vedo negativa per il semplice motivo che ha fatto un massimo intraday con conseguente ripiegamento in chiusura con volumi sostenuti (segnale di massimo di periodo) oltre a questo, mettici pure che tutti gli indicatori sono tiratissimi. io aspetto sempre area 21 dollari.
comunque trattandosi di una bio, potrebbe anche fregarsene e ripartire.
Voglio una vita spericolata………..
Simon, mi sa che è meglio se ci mettiamo a studiare sodo……
…….una vita che non è mai tardi…..
l’AT mi sa che è roba tosta……
………..una vita come Steve Mc Queen………..
A me di venerdi e’ piaciuto il movimento fulmineo di ziop, graficamente come si interpreta? Una conferma al movimento che ha portato il titolo a 3??
Al di là di STML, di cui non m’importa nulla, che cosa mi potete dire di IDIX e, perché no?, anche di SNTA? Intendo dal punto di vista dell’AT, ovviamente.
IDIX l’ho comprata venerdì, come già scritto precedentemente, mentre SNTA ha avuto una bella salitina venerdì.
Sempre grata a chi mi risponderà. 🙂
Luca e Marco, soltanto voi potete aiutarmi…….vi prego!
Oh bello lui! Ti compare nel bel mezzo di uno scambio tecnico per dire che cosa? Che Marco e Luca non devono azzuffarsi per me. Tanto bravo e buono il nostro CKappone, ma non è molto sveglio a capire le situazioni: i nostri amici non si stavano mica azzuffando per me ma per il supremo bene della conoscenza.
E si sa che per la conoscenza……..
Bella discussione, tuttavia sposo la linea di Elisa… non dovete azzuffarvi per lei. Ricordate che stimo tutti dalla stessa parte della barricata
Scusa, Marco, potresti mostrarmi con il grafico dove la vedi negativa? Parlo della chiusura del 21.
Grazie.
Ehi, non vi ho chiesto di azzuffarvi, ma di darmi una mano a capire.
@Marco il mondo è bello perchè vario, per me il 17 POTEVA ESSERE UN HM (parlo di tipo di candela dopo uptrend) MA NN LO E’ STATO PERCHE VOLUMI BASSI E apertura poi in gap up
http://www.igmarkets.it/cfd/hanging-man.html
ossequi
LUCA, non scrivere bestialità….la candela del 17 giugno è positiva (minimo intra e forte recupero in chiusura). ripeto la chiusura del 21 giugno graficamente parlando è negativa. poi se la speculazione se ne frega, e la porta a 40 dollari questo è tutto un.altro discorso. la candela del 21 giugno è un INVERTED HAMMER (IMPICCATO) classico ed è anche un pessimo segnale.
ELISA leggi qua….
http://www.scalpingonline.com/candle/lezione2.asp
@ Marco
Luca scrive che l’impiccato non è in chiusura del 21, ma del 17, confermando quindi quello che avevo visto io. Sostiene che la candela del 21 sarebbe potuta essere al più un martello invertito, se però avesse avuto il corpo di colore nero.
Spero capirete entrambi che l’esatta individuazione delle figure mi serve per iniziare a capire un po’ di AT e non certo per fare della sterile polemica.
Grazie. 🙂
@ ELISA
l’HM graficamente è quello del 17.
MA per formasi SERVE che in corrispondeza ci sia il PICCO di volumi… cosa che il 17 nn c’è stato ..e infatti il lunedi è ripartito con un run away gap up 🙂 sostenuto da volumi. Quella di venerdi è una normale candela di un titolo in trend , segnato nuovo massimo e poi lieve ritracciamento e in chusura ha avuto forza per chiudere sopra l’open con buoni volumi…
al massimo quella di venerdi poteva essere un Inverted Hammer se il corpo fosse stato nero ( chiusura più bassa dell’apertura) 🙂
hai mai visto impiccare uno a testa in giù??? 🙂 🙂
vediamo domani se gli fanno tirare un po’ il fiato ..o lo portano a 40$ nuovo tp fresco fresco di venerdi 🙂 😉
http://zolmax.com/stemline-therapeutics-price-target-raised-to-40-00-at-aegis-stml/74019/
Ciao, Marco. 🙂
Sono andata a guardarmi qualcosa su questa figura (hanging man) dell’analisi tecnica e ho trovato questa spiegazione:
Screen shot 2013-06-22 at 7.01.17 PM.png;
Quindi sono andata a guardarmi STML e ho visto questo:
Screen shot 2013-06-22 at 7.11.05 PM.png
Io, però, una figura come quella dell’hanging man la vedo soltanto in chiusura del 17/06 e non di ieri.
In che cosa sbaglio? 🙁
STML: okkio, brutta candela in chiusura….impiccato.
aspetto sempre una correzione in area 21-21,10.
STMN: ‘AZZAROLA!!!
STML: :-O
@ Luca
Di “cabeza” finanziaria non ne ho proprio, come puoi ben immaginare……
ergo:
@Marco
Se ti va di dirmi qualcosa quando (e se) ritraccia, posso considerare l’idea di buttarci qualche spiccio.
Ciao e grazie a tutti per le risposte! 😀
La possono tranquillamente portare a 35$ ……. a pari di VSTM come capitalizzazione
STML ha eventualmente da siglare uno o più bei deal con qualche medium-big pharma……hai voglia al cash che gli potrebbe entrare e le aspettative che si creerebbero…con il poco flottante!!
naturalmente nn sto incitanto all ‘acquisto sto ipotizzando scenari più o meno plausibili.Ognuno valuti con la cabeza!
Ossequi
@ELISA
come al solito dipende dai big boy cosa vogliono fare 🙂
23 può essere poco o tanto…. anche su REGN 80 mi sembravano tanti…oggi è a 240$! 🙂
che sia in ipercomprato non è sinonimo di correzzione ..non è la prima volta che titoli restano per mesi in ipercomprato e continuano a salire sempre REGN sul settimanale lo scorso anno da febbraio a giugno in ipercomprato!!!
ELISA, su STML siamo in super-ipercomprato. oggi anche con ottimi volumi, sicuramente appena corregge e riparte c.è da saltargli dentro.
Certo che entrare in STML adesso dopo tutti ‘sti picchi.
Tu che dici, Marco?
A me ‘sto fijo de ‘na marchesa m’ha bell’e scocciato. Black-out, post ritardati……..
Marco, non riusciamo proprio a fargli vedere i sorci verdi?
http://www.dailypolitical.com/finance/stock-market/stemline-therapeutics-coverage-initiated-by-analysts-at-ladenburg-thalmann-stml.htm
intanto STML ha toccato area 23 dollari……….
bel JUMP! 🙂
e intanto stiamo rimontando la china…..adesso 5
ma guardate codexis che cosa ha fatto tra ieri e oggi! 😀
@Elisa
e nn solo lui……. 🙂
solo che vederla cosi, navigare in quotazioni poco consone mette una certa tristezza! 🙂
@ Luca.
La creautura non si comporta sempre come noi vorremmo, ma CK ci crede così tanto……. 😉
@Elisa
eh ho visto 🙂 un bel rimbalzino dopo l’oversold !!! Questa creatura (ARRY) dovrebbe stare a BEN altri livelli di prezzo! 🙂
@Simon, l’ho scovata come le altre… era in lista per un articolo assieme ad un’altra bio… volevo metterle in un pezzo sulle bio passate inosservate ad ASCO… adesso invece direi che inosservata proprio non lo è più.
PS. anche l’altra “inosservata” ha corso parecchio ultimamente…
Luca, guarda un po’ la ciofeca dov’è adesso……. 😉
Visto il calo di glpg ho preferito prenderle al posto di stlm.
Prime 150 a 15,05.
Domani incremento sotto i 15 se ci vanno.
Oh, tutto non posso
@CK –è averlo saputo! 😉 🙂 🙂
@Luca, potevi partecipare alla IPO! 🙂
@Alessiomz… ci sono sempre treni in partenza… le ultime due giornate hanno mostrato la forza di $STML, ma dal punto di vista della capitalizzazione non cambia comunque moltissimo…
Ma dove lo hai scovato?
Stml….. Mi metto a 20 capitalizza pochissimo
Ciao CK! STML ho perso il treno????
segnalo per chi fosse interessato a questo schiacciasassi…..
http://www.istockanalyst.com/finance/story/6461556/pharmacyclics-inc-pcyc-ibrutinib-sales-could-be-higher-than-expected
l’unica cioffeca di oggi……..è ARRY!!!!!
che @@
ck, la potevi segnalare sui 11$ 😉
vabbhè valuto ingresso…tanto questa arriva a xxx$ 😉 🙂
c’è spazio per salire 🙂
E anche oggi sale… notevole prova di forza…
Grazie!
Ora ho dei riferimenti per orientarmi meglio agli acquisti.
Ma quanto mi piace anche stml.
Per i titoli europei pensavo ad un portafoglio a parte, come per directa… poi c’è stato il black out e un po’ mi è passata la voglia… comunque sono entrato a 16, 11 e 16,59… non escludo di ritoccare ancora, ma mi piacerebbe vedere se esce qualcosa dall’EULAR… sarà anche tempo di fare una panoramica sulla società, visto che interessa a molti…
Ma le tartarughe non risultano nel tuo ptf??
Sei dentro e non dici nulla….ah ah ah cosi’ non vale!
😉
Ciao bello! Cosa ne penso? Io compro Galapagos su ogni debolezza, quindi sono leggermente di parte…
Ciao grande
I musi gialli vedono rosso, magari ci scappa un entry si stml.
Mi sono messo in compera, anche galapagos sotto i 15……mi ero messo un allert
Cosa ne pensi??
Questa la lista degli abstract che verranno presentati per Galapagos:
https://b-com.mci-group.com/AbstractList/EULAR2013.aspx
da domani si inizia a ragionare, vediamo se esce qualcosa di nuovo…
CEREAL oggi è il 12 giugno, hai qualche notizia di GALAPAGOS ? chiusura a 15,91.
Oh grande titolo, bravo.
Pensa che volevo entrare in open….. Domani mi rimetto 18 ho paura che questa non tiri fiato…
Caspita arry….. Speravo tenesse i 5, e’ diretta a 4….li incremento anche se fino al 4q non dovrebbero esserci eventi. Ne passa di tempo.
@Marco, oggi scendeva tutto… tutto tranne $CLDX, $STML, $PBYI e $KBIO, giusto per fare qualche nome. Un caso? Secondo me no. $ARRY a questi livelli è da prendere tutta la vita…
Ovviamente è salita solo perché non sono entrato io… comunque, nonostante il botto di oggi, capitalizza comunque solo 130 milioni. Posso capire che la vicinanza ai 20$ possa scoraggiare… ma rimane da tenere d’occhio…
ok, mi metto a 18 prima entry
Dovevi entrare prima di scrivere l’articolo, l’hai fatta salire troppo 🙂
ciao CEREAL, certo che sei andato a prendere una perla…STML
peccato che non sono riuscito ad entrare, in compenso ripiego con una entrata a 4,65 su ARRY.
Guarda, faccio un pezzo su $IMUC e $CLDX poi mi dedico ad $EXEL, anche se non c’è moltissimo da dire di nuovo…
CK , perdonami,,, per quando è previsto l’aggiornamento di EXEL?
qui siamo ormai ad 1 anno di fase laterale . o fase letame 🙂 🙂
possibile che nn cavino fuori un qualcosa per innescare la scintilla???tenere i dindi immobilizzati cosi nun me piace!ahoooo……….Morrissey datte na mossa!!!!
Grazie Luca
Ehylà CK! 🙂 tho va tanto per stare in tema…
http://www.marketwatch.com/story/regenerative-medicine-investors-eyeing-reformation-of-pharmaceutical-affairs-law-in-japan-2013-06-10?reflink=MW_news_stmp
Come dicevano gli Slayer… Show no Mercy!
ah ma allora fai alla pirata……. senza colpo ferire giu’ in pasto agli squali…..
;-))
Direi che sull’asse stanno camminando $ARQL e $AVEO, vediamo oggi come va…
Ho venduto imuc nei giorni scorsi e cris a 4, volevo tenerle ma preferisco essere liquido. Arry per ora non mollo anche se a 6,5 erano da vendere e riprenderne meta’ ora…..
mi sono messo in compera a 15,5.
Chi sara’ sacrificato?