CTIC, la biotech di Seattle col grande CEO che si ritrova, annuncia un’ offerta pubblica dove venderà 40 mila azioni di Preferred Stock, ma vediamola graficamente sul giornaliero………………
Mentre scrivo il titolo quotato al Nasdaq ha violato con buoni volumi il supporto statico posizionato a 2,20, con una performance di – 12% circa a 2,08 dollari. La perdita di questo supporto in chiusura, farebbe identificare l’ obbiettivo di brevissimo/breve a 1,95, prima di ripiombare sui minimi di periodo a 1,77. Solamente il recupero della media 100 a 3,04, darebbe speranze al titolo per non rivedere i minimi storici, adesso a 1,50,dopo gli infiniti raggruppamenti.
Ciao AV, non faccio fatica a credere che in altri siti si parli in modo negativo . Premetto che non sto seguendo molto la compagnia recentemente… ma non mi pare ci siano novità sostanziali. La decisione di Novartis di non esercitare l’opzione su pixantrone ha messo CTIC in una situazione complicata… vendere il pix non sarà affatto facile senza la struttura di supporto di una big come Novartis.
La situazione è complicata anche per gli altri farmaci, Opaxio darà i primi risultati ad interim nel 1q13… non credo sia un mistero per nessuno il fatto che opaxio non è proprio il mio farmaco preferito… in questo caso ci sono due rischi più che reali, il primo che i dati non siano buoni, il secondo che i dati possano essere buoni, ma inferiori alla concorrenza di altri farmaci.
poi ci sono pacritinib e tosedostat. tosedostat mi piace, io punterei su quello… JB invece mi pare sia più interessato a pacritinib, il quale mi pare non abbia una chiara strada verso un’approvazione, a differenza di tosedostat che invece una potrebbe averla. pacritinib appartiene ad una classe di composti che ultimamente riscuotono successi enormi in diversi campi, oltre quello emato/oncologico… credo che JB si stia facendo prendere dalla scimmia di avere in casa in nuovo jakafi. non credo sia così…ma pacritinib può trovare, senza fretta una sua identità ed un mercato, che per una microcap come CTIC può essere una salvezza.
ultima cosa… non è cambiato nulla riguardo l’approvazione di FDA per pixantrone e la fase 3 per ottenerla impiegherà molto tempo… visto che l’endpoint era stato cambiato. ma di questo si è parlato poco. l’approvazione in europa invece è stata concessa ad un dosaggio che limiterà l’impiego del farmaco… di questo invece non ha parlato nessuno…
Cerealkiller ciao.
Cosa ne pensi delle continue comunicazioni depositate alla SEC ogni gg o quasi?
Nel frattempo 4 OTT. è entrato un fondo TANG CAPITAL P.
In questo momento il titolo è sul 1,13 in IT.
In altri siti si parla molto negativamente … dei soliti giochini (short ecc)…
Quale è il Tuo parere?
Attenzione è molto facile a breve termine di rivedere il dollaro, i rimbalzi andrebbero sfruttati per liquidare le posizioni…………… meglio stare alla larga o fare trading di brevissimo
Saluti a tutti tranne che CK che puzza
questo è un sito troppo ben fatto ed interessante per parlare seriamente di
cell therapeutics.. 😀 😀
@ silvio
la chiusura è pessima, sui minimi odierni e con buoni volumi
per adesso si scende. Anche se ci saranno rimbalzi, credo sarebbero di lieve entità, quindi si sfrutteranno per alleggerire…………
@Pala, penso sia un errore di Google…altrimenti ci saremmo tutti sparati 🙂
piccolo OT
mi spieghi xkè nel grafico annuale delle bio, a gennaio si è registrato un tonfo?
http://www.google.com/finance?catid=us-64715132&ei=8PxtUPjOLKeMwAPgGw
Come vedi la chiusura? Ci sta un rimbalzo, non può scendere sempre no?