Il 2 aprile, quindi domani, in netto anticipo rispetto a quanto precedentemente annunciato, Avi Biopharma ($AVII) terrà una conferenza per illustrare i dati della fase 2b di eteplirsen nel trattamento della distrofia muscolare di Duchenne (DMD).
Della compagnia e dello studio ho parlato in questo articolo.
Aspettavo questi dati nella seconda metà del mese, quello che è evidente è che annunciare a mercato chiuso che lunedì, sempre a mercato chiuso, rilasceranno i dati significa che chi è dentro è dentro… quindi il titolo potrebbe aprire a qualsiasi quotazione.
Non credo che questo anticipo possa significare qualcosa di negativo per l’esito del trial, anche se fare previsione è difficile. Quel che è certo è che la strada è già stata battuta, finora con successo, da GSK, con un farmaco differente ma simile.
Se la dannata Directa me lo avesse concesso, io le avrei prese, ma così non è stato. In bocca al lupo a chi è dentro!
Ok, i dati sono usciti ed il titolo crolla… scarsa fiducia? Salito troppo ultimamente? Paura di diluizioni in arrivo? Ci può stare tutto… io se potessi comprarle, lo farei con una piccola posizione anche ora, per poi incrementare se dovessero battere cassa!