Manca poco al rilascio degli abstract per ASH15 e sto preparando un agile PDF per evidenziare qualche compagnia che potrebbe costituire un certo interesse per gli investitori. L’accento va chiaramente a quello che sta capitando a Cellectis ($CLLS $ALCLS) per ovvi motivi, ma ci sono anche altre biotech che dovrebbero portare aggiornamenti o nuovi dati di un certo impatto, comprese alcune microcap che a motivo della bassissima capitalizzazione si possono considerare appetitose. Si tratta di una preview, poiché si è ancora sotto embargo e non è ancora chiaro chi e cosa farà capolino al meeting, per questo motivo farò poi un aggiornamento anche dopo la divulgazione degli abstract.
Come al solito vi arriverà tutto via mail se siete iscritti alla newsletter, se non lo siete e volete ricevere i documenti usate il modulo qui sotto, vi basterà inserire il vostro indirizzo di posta elettronica. Onde evitare che il materiale finisca nella cartella dello spam, suggerisco di includere info@officinabiotech.com fra gli indirizzi nella rubrica del vostro gestore di posta elettronica, specialmente se vi siete appena iscritti o lo farete a breve.
Buona giornata!
@Nuragico, no, su TGTX non ho cambiato idea… come per altri titoli il consiglio è che uscendo prima dei dati si evitano rischi… se guadagni bene potrebbe essere il caso di monetizzare.
Ciao CK,
grazie per il nuovo report su CERU una domanda:
sono dentro TGTX, hai detto potrebbe essere una sorpresa ad ASH, tu usciresti o rimarresti dentro??
ci sono cambiamenti rispetto alle tue opinioni espresse sul report TGTX??
grazie
@Alessandro, mi auguro continuino a brindare a lungo!
Intanto $IDRA si sta sparando un sobrio +10%
@Anto, non trepidare troppo, conto di spedire il primo domani o dopodomani.
Grande Ck, in trepidante attesa dei PDF….
@Juan & Luca, le tempistiche di $IDRA? Beh, il primo test è ad ASH15 ed entro fine anno dovremmo sapere che tipo di antisenso intenderanno sviluppare per il loro programmi interni. Comunque farò i salti mortali per scrivere due righe su IDRA prima di ASH e nel mezzo ho un report quasi terminato su un’altra compagnia che potrebbe essere interessante… settimana prossima quindi possibili due PDF in posta elettronica. Oh, niente commenti sarcastici sulle mie tempistiche! 😉
Ciao CK !!!! Ovviamente sempre dentro ad IDRA !!!
Cosa ne pensi riguardo le tempistiche ?
Vorrei prenderne ancora un po’….
quindi la aspettiamo a 6$ 🙂
@Claudio, io credo che a fronte di dati positivi per IMO-8400 5$ siano un target ragionevole, considerando pari a 0 il valore della piattaforma GSO e di IMO-2125.
Salve CK , seguo sempre IDRA … cosa ci si può aspettare o meglio quale target è possibile ?
@Marco & Andrea, io non comprerò, probabilmente… ho già dato, con soddisfazione enorme, in passato. Credo sia una delle compagnie più da osservare da qui ad ASH e se serve ne parleremo…
Allora quando compriamo tg therapeutics? grazie ck
Andrea ha addirittura sottolineato la frase…..si si siamo attenti!!
Lanci il sasso e nascondi la mano 😀 o semplicemente voleva vedere se i suoi seguaci erano attenti 😀
Grazie CK! Mi unisco alla domanda di Andrea…su TG pensi di entrare prima? Vale una scommessa?
Il report è uno spettacolo … E lo si sapeva… Ma mi hai lsciato l’amato in bocca su Tg therapeutics… Ho cercato se percaso avevi scritto anni fa qualcosa sulla società ma nn ho trovato niente…. In sintesi vorrei sapere qualcosina in più e perche per te i dati saranno buoni…. Ciao e super grazie
@Paolo, te le do io le tavole di pietra! E’ già arrivato!
@Marco, grazie mille!
Report ricevuto, grazie mille!
magari posto pure il link va..
http://oncologydiscovery.com/2015/11/04/trillium-therapeutics-a-pure-play-on-cd47-as-an-immuno-oncology-target/
TRIL
Ck se hai tempo e voglia buttaci un occhio…mi sembra un gran bel lavoro..
Arry
http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=69159040&xref=newsalerttweet&adw=1126416
@ck ma lo stai incidendo su tavole di pietra il PDF ?