Viste le numerose richieste ho preparato un aggiornamento al portafoglio USA comprendente tutte le compagnie presenti e con un cenno finale a quelle in watchlist al momento. Viste le attenzioni che mi sono state dedicate lo scorso luglio il tutto sarà confezionato in formato PDF ed arriverà comodamente nelle vostre caselle di posta elettronica entro domani qualora siate iscritti alla newsletter (se non lo siete e vi interessa la mercanzia, trovate il modulo qui sotto). Il file sarà disponibile fra qualche giorno anche nella sezione dei report e, visto che ci siamo, sappiate che quello su Idera è a buon punto. Buona settimana!
Aggiornamento portafoglio biotech USA
da Cerealkiller | Set 7, 2015 | Portafoglio Biotech | 22 commenti
22 Commenti
Invia commento
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Vero…anche perchè in un clima così incerto basta poco per creare panico..
Finalmente $IDRA sembra essersi “ridestata” e…sebbene in un quadro complessivo non certo posivo…stà avendo buone performances.
Giorni fa…dopo il crollo dovuto al mancato endpoint dell’ Eravacycline…ho fatto un piccolo ingresso su $TTPH…che credo abbia ancora buone chances..
Scusate la digressione…su di un titolo non incluso nel portolio del blog..
@Alex, vero… vero anche che ieri, se non ci fosse stata la Clinton, probabilmente avremmo assistito ad uno spettacolo diverso!
Sembra che il settore Biotech in quest’ultimo periodo non sappia più quale direzione prendere ed… ad ogni rialzo segue.. una discesa ( ma anche viceversa…)
Io rimango attendista…mantenendo le mie posizioni ed una buona dose di liquidità…
@Celiac, non faccio tempo a fare quattro soldi che subito mi salta fuori una nuova tassa da pagare…
@Giordi, non la seguo da una vita… loraserin comunque trovo sia inferiore sia a qnexa che a contrave.
@Rafn.1 penso che non siano per nulla influenti nella valutazione della compagnia… per lo meno, nel mi modello di valutazione! 🙂
Ciao C.K., cosa ne pensi dei dati diffusi da IDRA il 16 settembre su IMO-2125? ieri in chiusura volumi strepitosi in acquisto. Grazie mille
Ciao CK, intanto grazie di tutto e tutta la tua disponibilità.
solo una domanda come la vedi $ARNA è quasi sui minimi.
tutti presi a fare soldi?$$$$$$$$$$$$$$$
@Biscotto, poco interessanti direi, però $ONTX qualche settimana fa, su una notizia francamente poco interessante, ha fatto segnare un +100% in giornata…
Ciao Ck, ritieni che i dati del tril 09-08 di onconova attesi per il Q4 2015 possano dare una spinta al titolo o sono poco rilevanti, dato che come indichi nel report parte dei dati sono stati già rilasciati. La domanda sorge perché a questi prezzi si potrebbe pensare a una mediatica. .grazie
@Nuragico, tolte quelle nel portafoglio direi quelle in watchlist nel PDF che, ora so, hai ricevuto via mail! 🙂
Ciao Cereal,
hai qualche azienda nel mirino che a breve possa darci soddisfazioni??
grazie
@Carlo & Biscotto, sia ieri che oggi (finora) bene tutto il comparto biotech europeo, per $MLM dubito che il movimento sia legato al CHMP, ma proprio legato all’andamento generale del settore, ma stiamo a vedere… e dita incrociate! 🙂
Mi pare di aver capito che il Chmp si riunisce dal 21 al 24 settembre, non ho trovato sul loro sito l’agenda del meeting..
come sempre grazie Ck!
Grazie Roberto!
Set 8, 2015 08:00 Eastern Daylight Time
CAMBRIDGE, Mass .– (BUSINESS WIRE) – Enumeral Biomedical Holdings, Inc. (OTCQB: ENUM), ha annunciato oggi di aver raggiunto il primo traguardo nella sua collaborazione immuno-oncologia focalizzata con Merck Sharp & Dohme Corp. (Merck ). In questa collaborazione, le parti stanno applicando Approccio tecnologia di profilazione immunitario umano di Enumeral di tessuti del paziente cancro del colon-retto, al fine di individuare le risposte cellulari funzionali a terapie immuno-oncologia sviluppato da Merck. In conformità con i termini del contratto di dicembre 2014, Enumeral è quello di ricevere un pagamento pietra miliare da Merck. Enumeral è anche idoneo a ricevere i futuri pagamenti milestone segrete se determinati obiettivi vengono raggiunti.
@Paolo, i dati si IMMU-132 mi sembrano interessanti, particolarmente quelli sul tumore a piccole cellule. Io le terrei…
Grazie mille per il PDF! ps. Molmed oggi sale… speriamo sia il movimento che aspettiamo in previsione di CHMP
@CK ma che faccio con IMMU pmc 2,02
Di nulla… il PDF riguarderà le singole aziende, per il quadro generale per me vale quanto scritto QUI.
grazie come sempre
Grazie mille…
Attendevo di poter leggere un nuovo intervento…soprattutto nel momento “burrascoso” che stà attraversando il settore biotech…e non solo..
grazie C.K.
BACI