Oh, avete presente quando ho chiesto volontari per testare l’invio del report che stavamo mettendo a punto? Bene, vi ho scomodato per nulla, o quasi. Ho ricevuto moltissime adesioni, offerte di collaborazione sia per il report che per il blog. Il problema tecnico che è sorto è che il plugin che gestisce l’invio non mi consente di modificare le liste di destinatari in modo semplice e creare un invio a tutti i destinatari che si sono offerti volontari necessiterebbe di troppo tempo, visto il numero di adesioni. Ho deciso quindi che si va in scena subito e che il report sarà inviato a tutti gli iscritti alla newsletter fin da questa mattina. Anche qui, voi sapete di essere iscritti, se non vi arriva nulla (e io so già che a qualcuno non arriverà, anche se sto cercando di risolvere il problema) scrivetemi al solito indirizzo o usando il modulo dei contatti.
Approfitto anche di questo spazio per anticipare che il report riguarda una delle compagnie più apprezzate: Celldex Therapeutics (CLDX). Il risultato finale non è precisamente quello che immaginavo, ma come inizio penso possa essere interessante.
Alla stesura ha collaborato un nuovo amico del blog, il Principe Haran Banjo. Lo so, vi state chiedendo: “ma li trovi tutti tu?”. Se non sapete chi è Haran Banjo, non ditelo in giro.
Il principe si occupa di un segmento che il blog ha troppo spesso aggirato, a causa della mia ignoranza in materia, ma ritengo sia imprescindibile, data la natura ballerina dei nostri investimenti: le opzioni.
Come al solito grazie a Balrock, da oggi in poi aggiungo grazie Banjo, un domani spero di poter ringraziare altre persone. Anche meno alcolizzate dei signori che ho appena citato (Haran Banjo ha esordito sfidandomi ad una bevuta di grappe).
Bando alle ciance, buona lettura e aspetto le vostre critiche!