Prima di tutto la buona notizia, molti dei nuovi iscritti alla newsletter sono di sesso femminile. La seconda buona notizia è che molti di voi hanno risposto positivamente all’appello lanciato tempo fa e collaborano fornendo spunti utili e informazioni che cercherò di rendere disponibili a tutti in modo più organizzato e leggibile fin da settembre.
Il sondaggio estivo è stato un mezzo disastro, più che altro per colpa mia e dei plugin scelti che hanno impedito a molti di votare. Qualche spunto interessante però lo si vede già… io lo lascio li, poi vediamo.
In breve, poi se volete approfondire, lasciate pure i commenti o scrivete una mail.
Amarin, si avvicina il giorno del giudizio per chi ha deciso di rischiare. Io sono uno di questi, con poco ma ci sono.
Array continua a correre, io, al loro posto, preparerei un’emissione di nuove azioni… voi no?
Comunque il titolo ha ripreso la salita che si era bruscamente interrotta a causa dei dati relativiad un farmaco rispetto al quale nessuno ha il minimo interesse… e questa ne è la prova. Non tutto il male viene per nuocere, comunque. Avevo chiesto un buon punto per incrementare e l’ho avuto, così come molti di voi… a giudicare dalle mail.
Exelixis sta li. Sapete come la penso su Cabozantinib, sapete che a novembre ci sarà prima il meeting dell’ODAC e poi il verdetto di FDA. Non è la prima volta che consiglio EXEL quando quota attorno si 4$, nelle passate occasioni nessuno di è lamentato.
Ci sentiamo presto, speriamo con buone notizie!