Come anticipato stamane, sfortunatamente solo via messaggio a causa di una fastidiosa mancanza di connessione risolta solo ora, oggi prima posizione in Molmed. Il motivo risiede in quanto esposto nel recente articolo, anche se la spinta decisiva è stata la notizia odierna riguardo l’acquisizione dei diritti del CAR-CD44v6. Tra parentesi, posso dire di aver parlato più del CAR-CD44v6 in questa ultima settimana di quanto non abbia fatto nei precedenti 5 anni! Il portafoglio biotech sarà aggiornato fra stasera e domani. Più probabile domani.
$MLM CAR-T (CAR-CD44v6 with suicide gene) from OSR https://t.co/dxGIR2c8r3
— il falso guaritore (@falsoguaritore) 13 Aprile 2015
Non c’è nulla di nuovo, si tratta dei dati del fallito NGR015 presentati inizialmente lo scorso ASCO
Ciao, per NGR mi riferisco a questo …lo presentano ancora ad ASCO …
https://iplanner.asco.org/am2015/AM2015.aspx/Search
se si cerca NGR vengono visualizzate 2 presentazioni …
che ne pensi ?
@Claudio, $MEIP al momento può essere interessante in ottica speculativa, il programma sul metabolismo del cancro rimane un oggetto misterioso. dopo il fallimento su tutta la linea di pracinostat il titolo è molto meno rischioso ora…
Per quel che riguarda NGR, non so a cosa ti riferisci di preciso, ma ogni euro messo su NGR equivale ad un euro sprecato…
Salve CK
Voglio chiedere 2cose :
1- MEIP adesso può essere interessante ? Ancora grazie per la cavalcata di febbraio …
2- MLM …adesso sembra che ripropongano ancora studi su NGR … Sarà un bene o …?
Grazie
claudio
@Alessandro, grazie, hai assolutamente ragione! Provvedo stasera!
Cereal, ma ti sei dimenticato di aggiornare il portafoglio?
ho dato uno sguardo alla PR di $GLPG… questi i dati diffusi:
vedo di scriverne in modo più completo in mattinata, ma è evidente che i dati sono positivi. la ciliegina sulla torta saranno i dati circa la sicurezza del farmaco!
Non ti vedo entusiasta e ciò mi preoccupa , ho una posizione a 22 che faccid consigli di vendere o aspettiamo la conference alle 16 ?
@Andrea, l’endpoint primario è stato raggiunto nel dosaggio giornaliero a 200mg… in mancanza di altre precisazioni immagino che ai dosaggi inferiori questo non sia accaduto, anche se gli fra gli endpoint secondari l’ACR50 è risultato stat sig superiore in tutti i dosaggi e regimi. Farmaco tollerato bene, attivo quasi fin da subito (il DAS28 fa registrare attività molto importanti fin dalla prima settimana)… insomma, come previsto lo studio ha centrato gli obiettivi, mi rimane da chiarire la questione dell’ACR20 ai dosaggi inferiori… mi sarei aspettato un dato significativo anche ai dosaggi da 100mg in giù, sia BID che QD… vediamo il resto dei dati, ma nell’insieme direi che si può essere soddisfatti.
Sono usciti i risultati di GLPG cosa ne pensi ?
@Marco, bah… di solito quando sento le parole “accordo” e “Cina” non mi vengono in mente fuochi d’artificio… 🙂
args…notizia importante?
http://finance.yahoo.com/news/argos-therapeutics-licenses-arcelis-r-120000928.html
@Andrea, infatti… nell’ultimo articolo scrivevo che avrebbero dovuto buttarsi nel mare dei CART… lo hanno fatto! Rispetto a $BLCM al momento hanno una market cap molto più bassa ed hanno un evento binario in vista (approvazione EU per TK). Come compagnia continuo a preferire Bellicum, ma in questo momento $MLM ha più senso come investimento anche nel breve
@Giordi, i dati su alzheimer sono un grosso rischio, stemperato dal fatto che $EVT è un’azienda solida dal punto di vista della gestione economica. L’accordo con Sanofi è la maggior garanzia al momento per chi vuole andare long… per minimizzare i rischi però si potrebbe pensare ad un ingresso solo dopo aver visto i dati su AD… la trimestrale avrà di certo un impatto, ma non paragonabile ad un eventuale successo/fallimento (più probabile il secondo temo) in clinica.
Per restare nel portafoglio europeo EVT mi sembra alquanto ferma,che dici bisoghna aspettare il 12-5 per avere i dati del Q1 oppure fine giugno per i dati per l’alzhaimer?
Ciao Ck cosa ti spinge a preferire molmed a bellicum ? hai sempre detto che dovrebbero ispirarsi a loro però alla fine preferisci Molmed …