Se è vero che l’indice biotech si è ripreso alla grande, molte small ancora rimangono ferme al palo, quindi l’aver fatto cassa tempo fa potrebbe dimostrarsi decisamente utile adesso.
Ho in mente interventi per rimettere in carreggiata 3 posizioni aperte, ma divido gli interventi in due parti, iniziando ad occuparmi di Exelixis e di Curis, per il resto c’è ancora tempo. Prima operazione da fare acquistare 1000 EXEL, mediare il prezzo medio di carico in attesa di ESMO14. Il 29 settembre, come ricorderete, Roche illustrerà in modo più dettagliato rispetto a quanto fatto finora, i dati dello studio CoBRIM. Non avremo i numeri legati alla sopravvivenza, ma la progressione libera da malattia (endpoint primario), il tasso di risposta ed il profilo di tollerabilità della combo. Tutti questi numeri serviranno per capire chi fra Novartis e Roche possa fregiarsi del titolo di possessore della miglior terapia disponibile nel segmento, sito che avrà ripercussioni sia su Exelixis che su Array Biopharma. Nei prossimi giorni mi occuperò nel dettaglio della faccenda dal punto di vista tecnico, al momento sembra opportuno iniziare a comprarne un po’, quelle che ho venduto qualche tempo fa ad esempio.
Anche di Curis mi occuperò più avanti, per il momento mi limito a mettere una pezza ad una ferita che non smette di sanguinare. Tranquilli, mi è stato fatto notare che più ne scrivo e più il titolo scende, quindi non infierirò ulteriormente nel breve periodo.
https://www.youtube.com/watch?v=22lZRYbNI34
……$CRIS-antemi per tutti….con 40 giorni di anticipo!
Io auspico una salita, anche in zona 2$… credo che un dato non in linea con le attese porterebbe ad una cifra simile a quella da te indicata, con dati positivi penso si possano anche superare i 2,6$, ma credo più in una crescita prolungata che in uno spike così grande…
Dai ognuno faccia la sua previsione su Exelixis!
Previsione su Exelixis: lenta risalita fina a 1.85/1.90 fino a venerdì 26 settembre. Poi lunedì 29 la vedo diretta in area 1.45 in caso di dati non incoraggianti, oppure in area 2.6 in caso di dati positivi. Vedremo.
ali baba! e i 24 ladroni! 🙂
devo dire caro CK che CRIS continua a dare soddisfazione! -66% , basta un +150% per recuperare 🙂
i minimi assoluti ormai sono ad un passo……….. poi chapter 11???
Concordo con Cereal ! L’IPO di BABA e’ molto “attraente “
Mah…speriamo non sia qualcosa di più “grave”
Ciao bello! La spiega più sensata che ho trovato è un movimento dei fondi che si stanno spostando dal settore. Probabilmente hanno bisogno di grana per comprare $BABA!
Ciao carissimo! Che bottarella oggi Exel…non me l’aspettavo!! E non ho trovato nemmeno news negative…c’è da preoccuparsi?
Ciao Luca, considerando che oggi ho solo 3 titoli verdi (e non di molto), direi che EXEL si limita a far schifo come il resto del mercato… non vedo notizie particolari
Ciao Cereal ! Cosa succede ad exel oggi?speravo in un balzo in su….
@Massimo, ti prego, sto mangiando!
Un articolo sullo Xiaflex di Auxilium per il trattamento di Peyrone’s disease cadrebbe a fagiUolo…
Alle presentazioni facevano financo vedere le foto… 🙁
E’ meglio farlo che parlarne!
ma……………….vogliamo parlare anche di sesso in questo blog?
1- già sono casinisti, se poi li distrai anche, hai idea di cosa potrebbero combinare?
2- Roche? ma quelli sono svizzeri, quindi taccagni! chiedi a qualche svizzero che bazzica questo blog, lo confermerà! 😀
proposta X CRIS : 1- inondare di email la società per insultarli a dovere (incapacità manifesta + sito internet ormai inaccessibile da 5 mesi almeno >> non avranno pagato il tizio che lo gestiva 🙂 ..pezzenti!
2- inondare di email ROCHE e supplicarli di comprare CRIS a 4,2 $ in modo da levarsi tutti dalle @@ .. management in primis……….
🙂
CK,
Mi pare oculato dare il giusto peso a cobi: ESMO ad ogni modo sarà un successone!! 😉
@Lorenzo, come ho scritto si tratta di un intervento in due parte, non è detto che non prenda altri provvedimenti su EXEL… sto studiando il caso Cobi in funzione di ESMO, poi deciderò!
CK,
Come mai solo 1000 EXEL, ma 1500 CRIS?
Ciao Giordi, si, ho visto… a dire il vero la notizia era già nota dal primo pomeriggio, il crollo è dovuto ad una improvvisa consapevolezza”! DiaPep non ha nessuna importanza all’interno della valutazione della compagnia, quindi direi che il calo può essere un’ottima occasione per entrare o incrementare!
Oh, giusto per discutere, la questione è decisamente assurda, roba da film!
Ciao Ck, hai visto Evotec? Che ne pensi?giordi
exel
pure io, 2000 a 1,86 pmc a 3,1
BUY 1000 $EXEL @ 1.86
BUY 1500 $CRIS @ 1,61
@Celiac Killer, il bacio me lo prendo, per i ringraziamenti invece, non ce n’è bisogno!
Grazie Mille C.K
Un BACIO