Ok, anche se guardando fuori dalla finestra probabilmente molti di voi avranno pensato che il mese appena trascorso fosse ottobre, si trattava di luglio. Agosto è arrivato ed essendo io il tipico italiano, ad agosto vado in ferie. Prima di partire, qualche riga di commiato.

Tanto per cominciare, una ovvia considerazione: anche se ce ne andiamo in ferie, i mercati continuano le loro attività. Nonostante io non abbia la certezza di avere una connessione stabile per le prossime 4 settimane, l’idea è di tenermi aggiornato e scrivere qualcosa con cadenza regolare. Scrivere uno o più articoli potrebbe essere problematico, ma ci proverò. Quello che di certo farò è commentare su Twitter. Se v interessa il mio contatto è @falsoguaritore.

Ovviamente potete scrivermi al solito indirizzo di posta elettronica, potete commentare qui sul blog, potete darvi appuntamento sulle spiagge di mezzo mondo o sulle vette più impervie. Fate come preferite insomma, lasciate che il motto di questa estate sia “tempo di vacanze accorciamo le distanze”.

Altro motto è “la conoscenza vi renderà liberi”. Per tutti coloro che si sono iscritti ieri ed oggi alla newsletter e che quindi non hanno ricevuto il report su Array, lo potete scaricare a questo indirizzo:

Array – Inizio di copertura

Volete unire i due motti in uno solo? Stampate il report e portatelo in spiaggia, quale modo migliore di incontrarsi e conoscersi se non discorrere di endpoint primari e criteri di eleggibilità?

Ultimissima nota ma non meno importante. Ringrazio tutti quelli che mi stanno dando suggerimenti su come migliorare i report, su quelli che stanno correggendo gli errori di sintassi e di grammatica, quelli che mi stanno facendo complimenti e critiche. Un ringraziamento particolare a Gola Profonda per aver incontrato di persona il CEO di Array ed averlo intervistato, chiarendomi diversi dubbi. Un ringraziamento anche allo Svizzero, la Spia che viene dal Semifreddo, per avermi aiutato nelle valutazioni della compagnia e per avermi rimesso in carreggiata in diverse occasioni.

Il prossimo report probabilmente riguarderà Five Prime, se avete altre richieste fatemelo sapere, qualora ci fossero più segnalazioni nello stesso senso potrei rivedere la mia priorità. Non prometto nulla tuttavia.

Buone ferie!