Ci ho messo una vita, almeno a me così è sembrato, ma inizio a vedere la luce in fondo al tunnel. Previo controllo ortografico e i impaginazione, il report su Array arriverà agli iscritti alla newsletter fra stasera e domani mattina. Se domani non trovate nulla nella vostra casella di posta, controllate lo spam. Cerealkiller come mittente di solito allarma i software anti-scocciatori.
Per chi non è iscritto, due opzioni:
- farlo subito inserendo l’indirizzo di posta elettronica nel form che si trova a questa pagina: Newsletter
- attendere un giorno o due, poi pubblicherò un link dal quale sarà possibile scaricare il report.
Mi aspetto commenti sul blog o se preferite via mail. Mi aspetto critiche, soprattutto. Criticate tutto quello che vi sembra migliorabile, non solo i contenuti, anche l’aspetto grafico, la scelta dei colori e del carattere. Insomma, mi aspetto che siate spietati.
Se poi pensate che ne valga la pena, fatelo girare. La conoscenza ci renderà liberi.
….e mi’ nonno è Gran Maestro de la Loggia de’ Lanzi
ihihihihih
@Elisa. Mio padre, Tom Bosley, è anche membro della loggia del leopardo 🙂
Squadra, compasso e una G tra i due……………….più che ‘n sovrano ittita, me pari ‘n frammassone…………
ihihihihih
BUON FERRAGOSTO!!!
A tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, simpatici e antipatici, permalosi e buontemponi. Ma soprattutto il nostro augurio di fedeli cortigiani va a Re CKappone, illuminato esempio di sovrano ittita.
Ciao C.K. Commenti?
http://seekingalpha.com/pr/10738865-idera-pharmaceuticals-reports-second-quarter-2014-financial-results-and-provides-corporate-update
Amby, ner tunnel de la sfiga c’hai er guizzo der giaguaro 😀
@Elisa: l’ altro giorno ho toppato, ho portato iella!! da + 35% premarket a – 7 % in chiusura…però venerdì e oggi è salita bene, difatti so stato zitto per nu portà sfiga 🙂 …oggi ho chiuso la posizione a 24.30
@Anto, a nessuno interessa l’ebola. I grandi come gsk possono dedicarsi a questi progetti, per gli altri sono mezzi utili per altri scopi, $TKMR inclusa (vedasi l’ultimo articolo che ho scritto). I 30$ non sono certo un miraggio, ma in ottica long e non grazie all’ebola 😉
Ck invece alla luce della rimozione parziale del blocco, in ottica medio/lungo periodo pensi si assurdo rivederla anche attorno ai 30? visto che sono quotazioni che ha toccato in un passato non troppo remoto? inoltre lo studio del vaccino da parte di Gsk può influire in qualche modo in maniera negativa?
@Laura, io ho venduto… a queste cifre bisogna monetizzare, almeno in parte!
Cereal desaparecido…….in un commento volante avevi detto che eri entrato in Tekmira , se non ricordo male a 11.9……e ora che è arrivata a 20$ che si fa ? Ho mediato a 10 con prezzo medio 14…….grazie
Noneeeeeeeeee….nun j’è parente manco pe’ ggnente, né dde genealoggia nemmanco de prestanza…….CKappone è più avvenente assaiiiiiiiiiiiiiii!!! O_=
A pproposito de Amby, me sa che s’è occurtato così bbene che nun ce a fà a venì fori.
E dateje ‘na mano, nooooo!?!?
Elisa Ckappone mi ricorda Kaspar Capparoni….. non è che sono parenti ?
Ehhhhhhhhhh, Loré, mica te la sarai presa per così poco?!?!?!
Piuttosto, dimme ché so’ ccuriosa: che tte fa penzà, che tte fa penzà?
A pproposito, ce sarà poi annato a quer paese CKappone nostro? ahahahah
@ Eli,
Conosci bene Tekmira? Potresti elaborate? Magari con un bell`articolo, o contribuire a uno di CK. Questo sì che sarebbe d`aiuto.
Chiamare cortigiani coloro che apprezzano l`ottimo lavoro altrui svolto GRATUITAMENTE fa pensare…
Amby, nun è che porti sfiga? Ar posto tuo m’andrebbi a nasconne……..
ihihihihih
Piuttosto, Lorenzo e cortigianeria varia, buttate un po’ l’occhi su Tekmira, che, dopo la recidiva dell’ebola in Africa, s’è vista sospendere l’HOLD dalla FDA…….
Fortunatamenteeeeeeeeeeeee??????????????
Ma se l’è l’istessa cosa!!! Dindi per dindi, maschi o femmine un fa differenza.
ihihihihih
@Elisa,
Già, ma fortunatamente si tratta di “colpi” ben diversi!! 😉
Allo stesso modo di come fa colpo sugli uomini, furbacchionei!!! Facendovi guadagnare dei dindi………..
ihihihihih
@CK,
E come fai colpo sulle donne?? $$$$$$$$$$$$$$$$$$ 😉
E allora, vista la platea di cortigiani, una che ti mandi a QUEL PAESE ti ci vuole, caro il mio CKappone!!!
E va…e va………..
https://www.youtube.com/watch?v=hy0KHi0FLVA
😀
Cereal una “soluzione” ancora più estrema……report di due pagine °°.°°
Cereal ti prometto che il prossimo report inizierò da pagina 20 ………..se finisce a 22 mr green
Sakura, di nulla! Per $EXEL, io non sottovaluterei Cobi… 😉
GRAZIE un lavoro professionale, e grazie della generosità. ARRY la terrei anche per 5 anni, per me è assolutamente long, un titolo pieno di risorse, ben oltre le turbolenze. Pensavo lo stesso di EXEL, ma sto cambiando idea.
@Compagno, tanto per cominciare sono io che ringrazio te! quello che poni è un rilievo importante… anche io ho qualche problema con le valutazioni che si leggono nei report e capisco il tuo punto di vista, cionondimeno occorre trovare un modo per valutare un’azienda, altrimenti tutta l’ipotesi di investimento crolla… ad esempio, è opportuno capire quanto di una eventuale successo in fase 3 dei due mek inibitori sia già compreso nel prezzo attuale per decidere se vale la pena provarci. investire binario è sempre il consiglio migliore che si possa dare, ma chi ha un portafoglio dal valore complessivo limitato non può puntare su tutti i titoli in queste condizioni, se non mettendo cifre molto basse e dovendo quindi sperare in rialzi significativi… avere una idea di quello che potrebbe essere lo scenario dopo un’approvazione o il rilascio di dati positivi potrebbe aiutare a decidere dove puntare il proprio malloppo. detto questo… possiamo aggirare il problema in questo modo… ci saranno persone che saltano le prime 45 pagine ed altre che saltano le ultime 2… ad ognuno il report che preferisc 🙂
@Lorenzo, a me i soldi non interessano, faccio questi report solo per far colpo sulle donne!
Prima di tutto grazie immenso a CK. Per il lavoro che svolge, il tempo dedicatogli e la sempre preziosa disponibilità al confronto con tutti noi.
Ho letto tutto velocemente. Trovo il report molto interessante anche se a mio avviso richiede una lettura più attenta e approfondita (almeno da parte mia eh!!). Per quanto mi riguarda faccio sempre un po’ fatica ad associare un valore futuro ad una società/titolo sulla base di questi dati che ancora faccio fatica ad “matchare”…poiché ho sempre utilizzato altre tecniche. Ma qui entra in gioco l’esperienza di CK che non metto assolutamente in discussione e che anzi ringrazio nuovamente perché la condivide. Unico appunto: tenderei a non mettere mai possibili target. Ma forse è una mia fissa. Credo che dando un’indicazione (che come segnalato rimane un’indicazione) di prezzo, la discussione nel merito perda significato e valore. Il rischio è che tutti ci limitiamo a chiedere :”a quanto arriva?”, oppure scorrere un articolo che scrivi fino in fondo nella speranza di trovare un valore di prezzo o ancora ritrovarsi a saltare direttamente le pagine di un report ben fatto come il tuo nel capitolo del possibile TP. In questo modo non c’è crescita. E’ un rischio che comunque noi bimbi adulti siamo tutti in grado di correre.
Grande CK!!
Gente,
Qui bisogna davvero complimentarsi con CK.
Stento (come sempre del resto) a credere che faccia tutto questo gratuitamente!
TMF farebbe pagare 49$ (o 99$) per un report che, nel migliore dei casi, arriva al suo livello. E sono pure lodati a destra e manca.
CK, devi farne un business: credo che già diversi abbonati ce li avresti 🙂
@Laura, sapevo che non avresti resistito, per quello avevo scritto BUY a pagina 1!
@Simon, sapessi quante volte mi sono addormentato io scrivendolo!
Secondo me è stato il maggiordomo nella rimessa con la pistola….
@Massimo, è stata la signora Bianchi in biblioteca con il candelabro! 🙂
Io non ho resistito , volevo sapere subito chi era l assassino e ho iniziato a leggere da pagina 46…….Miiiiiitico Cereal.
Si vede che il mercato deve ancora capire come si usa google translate…..
ammetto che oltre ad ustionarmi durante la lettura sul iphone mi sono un po addormentato….ma giuro che dopo una aver gustato una ottima frittura di calamari freschissimi e un buon bicchiere di vino finiro’ di leggerlo!
grazie GRANDE!
Che dire… Complimenti vivissimi, ne ho letto solo una parte per ora, ma mi pare filante, ben scritto e intrigante…
Per me l’assassino è l’amante giapponese, ma sono aperto ai colpi di scena…
Bravo! 😉
@LG, grazie… ottima idea quella di portarlo in spiaggia, deve essercene una copia sotto ogni ombrellone!
ARRAY: alla faccia del report!!! COMPLIMENTI per l’analisi e la mole di lavoro….me lo devo portare in vacanza!
Chapeau CK
@Minerale, quindi mi stai dicendo che $DCTH esiste ancora? 😉
@Pescadado, ochi giorni fa ho twittato le vendite di Erivedge diffuse da Roche, anche io credo che la trimestrale possa andar meglio del previsto, ma mi aspetto altre motivazioni per un incremento della quotazione che non i conti…
@Marco, penso che al momento la cassa stia bene dove sta… mediare CRIS, IDRA o FPRX al momento non è una urgenza… altre prede ce ne sono sempre, ma devo misurare gli ingressi visto il valore complessivo del portafoglio. Oh, ovviamente, se ci fosse qualcosa di assolutamente irresistibile sarete i primi a saperlo! 🙂
PS. fatevi un account Twitter, se già non lo avete!
Contrordine CK, ieri ho fatto una piccola scommessina su Delcath (DCTH), essendo sul suo minimo storico e capitalizzando 19 milioni di dollari, mi è sembrato un ingresso da provare, considerando che ha cash sufficiente fino a Giugno 2015.
Per cris ogni giorno e’ buono per riportarsi sopra i due dollari! Il prossimo risultato finanziario credo vada meglio delle attese ! Su fprx c’è ancora all’interno un alto numero di shortisti … E questo mi fa’ pensare …
Ck domanda indiscreta..con la cassa che pensi di fare? Che so mediare qualcosa..tipo cris e/o fprt o pensi a qualche altra preda?
io contesto anche l’incontestabile
Bravissimo per averlo finalmente portato a termine!! 🙂
Poi magari saremo in disaccordo su vari punti! 😉
@Lorenzo, aspetta a farmi i complimenti, leggilo prima! 😉
Evviva!!
Bravissimo CK!!!