Le motivazioni le trovate quasi tutte nell’articolo di oggi sulla compagnia, la discesa di questo pomeriggio altro non fa che alimentare la sensazione che si stia punendo oltremodo il titolo. Anche solo per un rimbalzo tecnico credo che a queste quotazioni (ma anche a 4$ non cambiava il discorso) meriti un acquisto.
Portafoglio Biotech: $EXEL troppo punita, tento il colpo
da Cerealkiller | Mar 28, 2014 | Portafoglio Biotech | 23 commenti
23 Commenti
Invia commento
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
@Luke, poca fiducia nel titolo e l’hold ha chiaramente generato un certo ritardo. Vediamo cosa porteranno all’AACR, gli IAP inibitori non sono passati di moda, anzi!
manco la rimozione dell’HOLD ha dato linfa a questa bella addormentata………. (CRIS)
Ne approfitto per chiedere scusa a tutti per il disagio delle ultime 12 ore… a quanto pare gli articoli sotto embargo interessano particolarmente a certe persone. peccato che non stiano sul server del blog…
@Claudioscia, MNKD continua imperterrita a provarci (tra l’altro in modo alquanto caotico), ma Afrezza ha una strada decisamente in salita. Dal mio punto di vista probabilmente sarebbe interessante per via di un progetto concesso in licenza in merito allo sviluppo di un Btk inibitore… visto che Celgene stenta con il suo, ci sarebbe spazio per un altro tentativo. Non ricordo i termini dell’accordo tuttavia, magari ne parliamo prossimamente.
parlo di mannkind
domani l fda discutera su afrezza che ne pensi in merito
Buone notizie si, periodo peggiore per tirarla fuori però non poteva esserci! 😉
Ragazzi buone notizie su cris !
@Simon, la prima COMETa non è arrivata… sappiamo che arriverà nel 2014, assieme alla seconda, assieme alla fase 3 di Cobimetinib ed assieme ai dati della sopravvivenza di EXAM… è chiaro che i dati di Cobi sono di gran lunga più importanti di tutto, tranne che di COMET-2… mancando però di tempistiche certe sono diverse le possibilità . Per conto mio, le ultime prese potrebbero prendere il volo al primo livello di quotazione serio (leggasi sopra 4$)…
Ah Marco, 5 anni fa… bei tempi quelli! 🙂
EXEL: per vedere un supporto decente, bisogna aprire il grafico settimanale a 5 anni…..
primo supporto a 2,90-2,88. il secondo a 2,40 ed infine (si salvi chi può) a 2,11….
ovviamente non è detto che ci arrivi, sono livelli tecnici di riferimento.
@CK ………. a questo punto potrebbe essere che non avendo stoppato il trials come il trio sotto ctato XXZ 🙂 cabo non verrà utilizzato in prima linea ……… ma potrebbe fare la fine di cabazitaxel (JEVTANA) ed essere utilizzato in seconda linea? anche perchè il trial COMET è fatto su pazienti che hanno fallito i trattamenti con i sopra citati….
io monitoro e vedo dove la portano sett prox…….pronto all’ingresso………
caro CK credo che dovremo essere bravi a fare i conti…..per molte bio si ripartira’ proprio dalla cassa!
Ora, consideriamo exel come long oppure come titolo da liquidare al primo rimbalzo? La prima cometa e’ arrivata e pare si sia schiantata….la seconda?
il mercato per la prostata ho letto che dalle aspettative di 1B potrebbe passare sotto i 500M, ora che apparentemente comet1 e’ inferiore alla concorrenza. Anche in caso di successo restera’ una seconda scelta?
valore del resto pipeline? urge exel parte seconda….
nb: ma temo che le stime dovranno considerare una mini bolla sul reale potenziale…..
@Luke, bravi son stati bravi… a 2,4$ quoterebbe giusto la cassa però!
Per il 2014 EXEL ha anche la fase 3 di cobimetinib nel trattamento del melanoma. Chiaramente il valore dei 2 COMET è superiore a quello di CoBRIM.
bha , l’hanno portata a 8 per poi batter cassa……… son stati bravi ! al momento ci sguazzano i fondi speculativi, fino ai prossimi dati il titolo è in balia di pura speculazione.
vi dirò che ho rivisto la mia decisione d’ingresso…….si potrebbero comprare bene a 2,4$ anche tra non molto……… vedremo la prox settimana
saluti
ma siamo sicuri che exel nel 2014 ha altro in pipeline? ma davvero e’ arrivata a 8 solo per le aspettative su di un solo studio???
mi pare non la voglia piu’ nessuno, sembra l’esito di una bocciatura fda dell’unico farmaco in pista….
bah!
io come detto aspetto……. se va a 3$ preparo le cartucce 🙂
eccole, 800 3,49
pmc 4,46
appena vendute mezza posizione di tkmr…..misero 10% di gain dopo averle tenute a 33….girano le palle!!!
nuovo incremento in exel….magari in close
E pure io ho raddoppiato.
Se non altro… oggi è venerdì. Almeno per questa settimana il settore ha finito di soffrire. E non aggiungo altro! 😉
ti ho seguito a ruota e senza guardare. 1000 @ 3.59
1000 @ 3,59… stasera o domani aggiornamento.