Come ormai molti di voi sapranno, Geron oggi passerà una giornata infernale a seguito dell’hold, per il momento verbale, di Imetelstat. La causa è legata alla funzionalità epatica di alcuni soggetti coinvolti attualmente negli studi del farmaco di Geron.

<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”it”><p><a href=”https://twitter.com/search?q=%24GERN&amp;src=ctag”>$GERN</a> FDA mette il freno ad Imetelstat <a href=”https://t.co/4LO0a5uTgN”>https://t.co/4LO0a5uTgN</a> – MM ET e PV in stand by poco chiara la situazione riguardo la MF <a href=”https://twitter.com/MayoClinic”>@MayoClinic</a></p>&mdash; il falso guaritore (@falsoguaritore) <a href=”https://twitter.com/falsoguaritore/statuses/443704383151562752″>12 Marzo 2014</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Si tratta di una questione di estrema serietà, una questione che mina lo sviluppo del farmaco e comunque, nella migliore delle ipotesi, allunga i tempi di sperimentazione. Scriverò dell’accaduto quanto prima, nel frattempo ritengo che un primo ingresso si possa tentare in zona 1,8$ o, preferibilmente, anche sotto.

Geron ha tenuto una conference call sull’argomento, ma credo che ogni riflessione vada fatta lasciando sedimentare tutte le paure che ora affossano il titolo. In serata troverete l’aggiornamento, nel frattempo chi non conoscesse la compagnia ed il farmaco (non che la mia mancanza di tempismo sul titolo) può dare uno sguardo ai miei articoli passati.