Come avrete potuto notare, anche ieri ci sono stati problemi con il blog, che per un po’ di tempo non è stato raggiungibile. Un altro attacco informatico si è verificato due giorni fa, rendendo necessario intervenire per rinforzare ulteriormente la sicurezza. Qualche cosa sotto il cofano del sito è già cambiato, il resto lo potrete vedere lunedì, tempo permettendo.
A chi legge cambierà poco, se non per aspetti marginali (servirà la registrazione per postare commenti), a me ha comportato solo una notevole perdita di tempo.
Tre sono gli articoli in ballo in questo momento che attendono di essere scritti e pubblicati. Oggi inizierò con Exelixis, a seguito dell’annuncio riguardo l’arruolamento nella prima delle due fasi 3 di Cometriq (Cabozantinib). Avrei dovuto scrivere di Curis ($CRIS) e di Idera ($IDRA), ma per il momento credo che la prima possa aspettare e che per la seconda possano bastare due righe: l’azienda merita uno sguardo, se non altro perché nonostante abbia provveduto ad emettere nuove azioni, la quotazione è salita. Se leggete questo blog da tempo, sapete cosa significa.
Concludo chiedendo scusa per i disagi che vi ho provocato, ci ritroviamo fra qualche ora per parlare di Cabo.
Caro Simon, sappi che ACHN non ha perso nessunissima gara. Anzi, ne ha vinto una: quella di miglior ciofechina del 2013
Ciao bello, la gara non è persa del tutto ma molto compromessa, 3102 rimane molto interessante, ma 1625 da troppi segni di debolezza. Va guardata con un po’ di attenzione. $IDIX e $INHX sembrano anch’esse al palo. Un articolo sull’HCV? Vediamo…
Ciao grande, Achn sembra aver perso la gara per l’epatite C, chi rimane in corsa?
Potresti fare il punto sulle bio piu’ impegnate su questo fronte?
Comunque grazie per tutto.
it’s hard to call it “horse”… maybe “donkey”…
What about ACHN??? stay away or ride the horse?
Grazie mille, spero di riuscire a sistemare quello che manca per fine settimana!
E’ sempre più bello il tuo blog, CKappone di un Godzillone!
Come a dire che non tutti i mali vengono per nuocere. 😀
Hai fatto benissimo!
Per CK
ne ho vendute meta’ piu’ che raddoppiando…..ma zlcs galoppera’. Ultimo Q bollente e fondamentale per la biocrosticina.
Grazie Giordi! Manca ancora qualche dettaglio, speravo di avere più tempo libero nel weekend!
Ciao Simon, la strategia su $INFI al momento non cambia, rimango in attesa. Non sono preoccupato per quello emerso riguardo l’HSP90 inibitore, era prevedibile. Meno prevedibile potrebbe essere una notizia negativa su IPI 145 per quanto riguarda l’inibizione dell’isoforma gamma e tutto ciò che consegue (asma ed RA). Per il momento quindi, timone bloccato e rotta avanti tutta.
Non sono ferrato sugli ultimi sviluppi di $ZLCS e non riesco a ragionare senza considerare i farmaci… in linea di massima, per tornare a 1$ manca solo un ciuffo d’erba, quindi non mi pare un problema… quanto ai dati attesi… l’investimento binario ci sta tutto, ma se stai già guadagnando il 90%, probabilmente è il caso di prendere un po’ di beneficio…
Grazie Compagno, sto scrivendo a più non posso!
Ciao Cereal. complimentoni per il sito. Rimango in attesa delle tue nuove su EXEL.
Ciao grande!
Tutto ok…..
Strategia su infi? Pensi di incrementarle??
Sono su zlcs a 0,48, come ti comporteresti sapendo che a brevissimo devono ripristinare la conformita’ di 1$ e che si attendono dati top line di un candidato farmaco con designazione orfana appena concessa?? Non entro nel merito del composto ma solo ragionando sui catalist….
I mix mi sembrano invitanti per i tori….
Buongiorno Cereal , complimenti per nuovo sito…!!