Ok, scusate il ritardo. FDA ha paura. Aveo ha un problema a livello di sopravvivenza globale. Aveo fa meno venticinque, ma mi chiedo, cosa non sapevamo già?
Entro con 300 pezzi a 5,65$, non molto, come anticipato nel primo pomeriggio. Non molto perché qui si rischia. La strategia la conoscete, ve l’ho illustrata settimana scorsa, ora vediamo i documenti che oggi hanno rilasciato e decidiamo quando fermarci.
Ciao Orzoway e complimenti per il bellissimo nome. Non seguo molto la compagnia ma la versione corta della storia di AFFY è la seguente:
Omontys, farmaco da non molto approvato che doveva essere il futuro della compagnia è stato volontariamente richiamato da AFFY e dal partner takeda a causa di effetti collaterali di estrema gravità (per i quali però è estremamente difficile trovare un nesso con il farmaco). La situazione adesso è questa, takeda si è ripresa i diritti del farmaco e se in un futuro questo verrà riammesso alle vendite AFFY sarà intitolata di possibili giuadagni, in base al nuovo accordo. tradotto: ora AFFY sta li ad aspettare che takeda faccia qualcosa ed ogni giorno nel quale aprono la saracinesca perdono dei dollari… quindi siamo al limite della bancarotta e l’investimento sarebbe giustificato solo in ottica speculativa, per quel che vedo. Più o meno come lanciare una moneta… takeda potrà anche rimettere il farmaco in commercio, ma temo che il suo nome sia già segnato… se esistesse un marcato vantaggio si potrebbe ragionare sulla questione, ma in presenza di valide (e conosciute, nl bene e nel male) alternative metterei su omontys la parola fine…
Ciao cereal volevo se possibile un tuo parere su AFFY…è crollata sotto un $ e capitalizza addirittura meno del suo fatturato cosa unica nel mondo bio credo…ci sta un ingresso speculativo o c è il rischio di fallimento? Come mai ha perso cosi tanto? Grasias