Oggi niente dati sui farmaci, niente storia. La foto si, ci mancherebbe. Manca poco al parere del CHMP, se James Bianco ha fatto i compiti ed il comitato li riterrà sufficienti potremmo avere il responso fra una decina di giorni, il che sarebbe magnifico per tanti motivi, fra i quali la mancata sovrapposizione con l’ODAC.
Faccio oggi, come anticipato nel titolo, un uso privatistico del blog per ringraziare tutti quelli che mi hanno criticato per aver parlato troppo bene di Cell, tutti quelli che mi hanno accusato di parlarne troppo male, tutti quelli che mi hanno accusato di parlarne troppo. Avendo scontentato un po’ tutti, magari non avrò fatto un buon lavoro, se non altro posso dire di essere stato equidistante.
Per par condicio da oggi Cell torna ad essere un titolo come gli altri, non avrà più una sua giornata dedicata. Ovviamente se avete un’opinione che volete condividere e qualche questione in sospeso, fate pure… io ne parlerò quando ci sarà qualcosa da commentare. Speriamo che la prima notizia sia il parere positivo del CHMP.
Ma sa che Lei, più che Assessore all’Urbanistica, mi pare Assessore al Menga….
La bocciofila ha una sola regola: non ci sono regole! a parte certe prescrizioni di carattere fisico. e la regola sulle docce. e quella sulla mia giurisdizione. poi c’è la regola che non si parla mai della bocciofila.
Ahm ehm, egregio Signor Assessore dal nome improponibile [pfui], sono tutte così pomp….pardon….dotate le Iscritte alla Bocciofila?
Poi mi tolga una curiosità: la Bocciofila ricade sotto la Sua giurisdizione o sotto quella dello Sport e Svago? [mah!]
Ciao SantoJJ… se è una domanda la tua, si… solo un ODAC molto positivo mi farebbe cambiare idea. Come più volte detto… sbaglio spesso… e spero di sbagliare anche questa volta.
sempre della stessa idea per gli USA
Sono l’assessore all’urbanistica di Pompiamo…
Come chi è?
Ma è l’Eliana……..sì, una delle iscritte alla Bocciofila di Pompiamo.
Come dov’è Pompiamo? Ma dai che lo sai!