Un veloce aggiornamento, portate pazienza ma un piccolo ponte lo faccio anche io, anche se niente di interessante attraverserà la mia vita in questi giorni, visto che sono febbricitante. A questo punto dovreste esclamare:”E chi se ne frega!”. Giusta risposta, sto con voi.

Oh, non faccio in tempo a scrivere un documento per illustrare gli appuntamenti a breve per Array (ARRY) che subito sti tizi indicono una conference call per lunedì 5. Già messo in calendario, ma per chi non fosse abbonato, meglio fare un breve cenno con questo articolo.

Il motivo ufficiale, lo troviamo nel comunicato:

Array BioPharma Inc. (Nasdaq:  ARRY) will hold a conference call on Monday, November 5, 2012 at 4:30 p.m. Eastern Time to discuss submitted 2012 American Society of Hematology Annual Meeting abstracts on ARRY-520, a KSP inhibitor for multiple myeloma and ARRY-614, a dual p38/Tie2 inhibitor for myelodysplastic syndromes.  Ron Squarer, Chief Executive Officer and Kevin Koch, Ph.D., President and Chief Scientific Officer, will lead the call.

Ora, Array vuole parlare degli abstract presentati per il congresso sull’ematologia di dicembre che riguardano ARRY 520 e ARRY 614. Non ne capisco il motivo, ad essere sincero. O i dati vanno interpretati, quindi attraverso una conferenza nella quale spiegare i risultati, oppure sono molto interessanti e meritano particolare luce. Visto il mercato bizzarro di questi giorni, francamente non so quale possa essere il motivo.

Quello che sappiamo è che per ASH 12 Array (ARRY) ha precisato riguardo ad ARRY 520:

 

Three abstracts on ARRY-520 have been submitted, including a potential patient selection biomarker for presentation, at the 2012 American Society of Hematology (ASH) Annual Meeting in December 2012.

Ecco, quello del biomarker potrebbe essere un valido motivo per indire una conference call? Possibile. ARRY 614 sarà interessato da un solo abstract, riguardante una fase 1 per altro.

Tutti e due i farmaci sono di esclusiva proprietà di Array (ARRY) e mi pare che da un po’ di tempo a questa parte la compagnia stia spostando i riflettori sulla porzione di pipeline senza partner. Questo potrebbe benissimo essere in linea con questa strategia.

 

Lunedì sapremo se sarà solo fumo.