Con l’immancabile ritardo che mi contraddistingue oggi vi invio l’ultimo report che ho compilato. Dovreste riceverlo nel pomeriggio, se entro sera non lo vedete ne nella posta ricevuta ne nello spam, scrivetemi, ci penso io. Approfitto per ringraziare Carlo per l’altra, ottima, birra Lara che mi ha portato (comprensiva di una magnum magnifica anche solo da vedere) e Gabriella per il gentile omaggio e per la splendida lettera che lo accompagnava.

Visto che ci siamo, oggi primo ingresso in Immunogen ($). Il titolo è sprofondato a causa della notizia che l’assetto più interessante, quel mirvetuximab soravtansine (o 853) del quale vi ho parlato in passato, non tenterà più la strada di un’approvazione accelerata tramite fase 2 con endpoint ORR ma cercherà un’approvazione normale in pazienti meno malati arruolati in una fase 3 con endpoint PFS. La reazione è spropositata, a mio modo di vedere, anche se comprensibile. I tempi si allungano, ma aumentano le possibilità di approvazione  e, dopo, di trovare una collocazione stabile nel mercato in un segmento che ha già delle opzioni terapeutiche.

Ad 16, con maggiori dati a disposizione, sarà più semplice capire se la strada sia quella giusta o meno, certo è che in mancanza di entrate derivanti da ulteriori deal i fondi non sono sufficienti per arrivare a togliere il cieco alla fase 3, quindi tenete in conto una possibile emissione.

Cerealkiller
Seguimi:

Cerealkiller

Imprenditore e, da qualche anno, analista biotech.
Cerealkiller
Seguimi:

Fai annoiare qualcuno che conosci, condividi!
Print this pageEmail this to someoneTweet about this on TwitterShare on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Share on Tumblr0Pin on Pinterest0