Ho appena confermato l’invio del PDF su Idera.  Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno commentato il precedente report ed in generale tutti coloro che stanno manifestando interesse per i PDF. Negli ultimi tempi le percentuali di apertura della mail ed il numero degli iscritti sono saliti moltissimo, il che mi fa ovviamente piacere. Altra cosa che mi fa piacere è che aumenta il numero di donne fra gli iscritti. Se il trend rimane invariato, cosa che mi auguro, mi toccherà variare la politica che adotto per la scelta delle immagini degli articoli.

Qualche riga sul report di oggi. Ci sono alcune considerazioni circa quello che potrebbe accadere ad ASH,  in relazione ai dati sul trattamento della macroglobulinemia di Waldenstrom, per quanto riguarda la visione a lungo termine me ne occuperò dopo che i primi dati su IMO-8400 saranno disponibili. L’ho scritto in fretta e furia e visto che Massimo, il mio revisore di bozze preferito conosciuto anche come il gran guru del Sous Vide o ColuiCheRifuggeDaPucci, preferisce lavorare e guadagnare piuttosto che dedicarsi alla carità (aiutando me), aspettative numerosi errori di ortografia e di punteggiatura. Ecco, l’ho detto.

Se avete dubbi, opinioni o problemi, non esitate a contattarmi. Passerò ASH in ritiro spirituale in montagna, quindi se volete contattarmi usate Twitter, Facebook, la posta elettronica o i commenti del blog. Con quest’ultima modalità si possono rendere le risposte fruibili a tutti, quindi sarebbe preferibile. Non siate timidi e passate un buon weekend!