Il report natalizio.

Natale è alle porte e come anticipato ho pronto un PDF da far scivolare sotto il vostro albero, se festeggiate, altrimenti sotto il panettone o in mezzo agli struffoli. Non ho intenzione di calarmi nella canna fumaria di casa vostra, ne sbucherò dalla stufa a pellet: tra oggi e domani invierò una mail agli iscritti alla newsletter.

Si tratta di un report diverso dal solito, che mi fa tornare alla memoria gli albori della mia esperienza in borsa. Nel 2017 parte dei portafogli USA ed EU sarà dirottata su questo tipo di investimenti, quindi conviene iniziare a dare uno sguardo in giro fin da subito.

Prima di esiliami in montagna, sperando che nevichi, sarò reperibile al 90%, quindi se avete domande o suggerimenti o ancora volete farmi notare degli errori, siete liberi di farlo usando i consueti canali. Io probabilmente invece li userò per inondare il web delle foto dei miei panettoni fatti in casa. Se abitate vicino a Milano ed avete roba buona, possiamo incontrarci nei bui parcheggi di qualche supermercato per una trattativa fugace. Oh, sto parlando di pasta madre o di sourdough, che avete capito?

Foxtrot Uniform Charlie Kilo Cancer 2016.

Voglio augurarvi buone feste nel modo più consono alla natura di questo blog, con questa immagine:

foxtrot-uniform-charlie-kilo-cancer

Se vi interessa la storia di Emily “Emma” Whitehead, vi rimando all’articolo che scrissi nel 2012. Non so a voi, ma sapere che anche quest’anno Emily festeggerà il Natale con la sua famiglia (e con quella specie di Ewok che tiene in braccio) mi fa scendere dal letto con il piede giusto.

Tanti auguri a tutti.

 

Cerealkiller
Seguimi:

Cerealkiller

Imprenditore e, da qualche anno, analista biotech.
Cerealkiller
Seguimi:

Fai annoiare qualcuno che conosci, condividi!
Print this pageEmail this to someoneTweet about this on TwitterShare on Facebook8Share on LinkedIn0Share on Google+0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Share on Tumblr0Pin on Pinterest0